Staccano la batteria per precauzione e sicurezza...staccano la batteria perchè scoppia l'airbag?
Staccano la batteria per precauzione e sicurezza...staccano la batteria perchè scoppia l'airbag?
ma precauzione dallo scoppio dell'airbag?Staccano la batteria per precauzione e sicurezza...
Anchema precauzione dallo scoppio dell'airbag?
in condizioni normali c'è pericolo che scoppi l'airbag senza urto?Anche
Quando è rientrato è orribile. Ci va l’occhio ogni volta. Personalmente mi vergognavo con auto nuova e logo scassato....ma voi quando guidate state lì a fissare il logo sul volante?...
L’ho Riparato:Cambialo
Leggi i commenti del video, nella screenshot allegata. l’autore ammette che è un fake:
Io credo che spegnere il quadro sia sufficiente, anche se non necessario, e così ho fatto. Ovviamente le precauzioni sono sempre buone quindi sono d’accordo che staccare la batteria possa essere una ulteriore precauzione.Staccano la batteria per precauzione e sicurezza...
Concordo che è un falso, ma personalmente è successo, ora non dico che rimuovendo lo stemma salta l'airbag, ma di prestare attenzione si..Leggi i commenti del video, nella screenshot allegata. l’autore ammette che è un fake:
Visualizza allegato 255259