Replica Spoiler "QV style"

Aggiorno è arrivato oggi lo spoiler di aliexpress...
Preso sotto vostro consiglio, e molti soddisfatti, venditore super disponibile.
Però male, male, male, qualche piccola imperfezione trascurabile ma poi ne spunta una enorme, non segue la forma del baule... è successo anche a qualcuno di voi?
ma incollato resta cosi storto?
 
Ma te lo hanno ri spedito senza costi aggiuntivi?
Se stai parlando con me ti rispondo volentieri...i primi 2 ( tarocchi, uno Helvetia terribile, uno cinese, bello ma imbarcato ) li ho pagati...il terzo (originale) l'ho acquistato a un prezzo super grazie all'amico @Diabolik78 e non l'ho pagato nulla grazie a una grandinata e a un carrozziere maldestro che mi aveva rotto il secondo...
E carbonio, non è così flessibile da piegarlo e fargli prendere forma 😅
Se è imbarcato e non segue la linea del portellone non c'è niente da fare, è da rendere o da buttare
 
Urca...no allora quel venditore é scaduto alla grande. Tutti quei difetti sembra quasi usato o maltrattato, e poi imbarcato....cavolo mi spiace. Il mio era perfetto, e seguiva perfettamente il baule. :/
 
Urca...no allora quel venditore é scaduto alla grande. Tutti quei difetti sembra quasi usato o maltrattato, e poi imbarcato....cavolo mi spiace. Il mio era perfetto, e seguiva perfettamente il baule. :/
Spero sia stata solo sfortuna, adesso stò aspettando notizie che gli ho scritto
Speriamo di trovare una soluzione, sicuramente se mai me ne volesse mandare un altro gli chiedo di controllare su un auto prima
 
Avete altri venditori da consigliarmi? Preferirei sempre così in carbonio ma da non spenderci un patrimonio
Che mi sa che il venditore mi darà proprio pacco anche per un eventuale rimborso, ora si stà attaccando che la scatola mi è arrivata rovinata e quindi colpa del trasporto.... per quel che so il carbonio non si piega così, quindi l'hanno prodotto proprio sbagliato
 
Stavo per fare anche io l'acquisto ma meno male che ho visto il tuo post. Adesso sono indeciso se rischiare lo stesso e prenderlo (forse era solo il tuo difettoso) oppure lasciar perdere e trovarne un altro.
 
Stavo per fare anche io l'acquisto ma meno male che ho visto il tuo post. Adesso sono indeciso se rischiare lo stesso e prenderlo (forse era solo il tuo difettoso) oppure lasciar perdere e trovarne un altro.
Guarda se vuoi tibposso far sapere cosa mi dice il vendire e se troviamo un accordo.
Ma al momento non mi sento di consigliartelo per ovvi motivi, anche perché se non mi cambiano o sostituiscono son soldi buttati.

Qualcuno conosce il sito o i ragazzi di "Storextreme" ho visto che lo vendono anche loro a 250 e sarebbe comunque in zona. Alla peggio potrei andare a provarlo di persona prima di prenderlo così si evitano altre brutte sorprese 😅
 
Questo è l'originale vero? Non cambia nulla che è datato 2016 corretto?
 

Allegati

  • Screenshot_20240121_130118_Subito.jpg
    Screenshot_20240121_130118_Subito.jpg
    67 KB · Visualizzazioni: 42
Pubblicità - Continua a leggere sotto