Replica Spoiler "QV style"

Ciao Ragazzi!
Ho letto bene o male tutta la conversazione ed ho ordinato lo spoiler qualche giorno fa. Se volete un consiglio spassionato quando fate l’ordine chiedete al venditore un “quality check” prima che l’articolo venga spedito in modo da poter controllare eventuali graffi, incrinature eccetera. Saranno più che felici di mandarvi le foto state tranquilli 😉 in più non si rischiano sorprese alla consegna a meno che effettivamente i danni non siano causati dal corriere.
 
@GenTLe Come va lo spoiler a oggi? è ancora valido secondo te per l'acqisto? Ci puo stare Carbonio stile Qv sulla mia blu anodizzata?
 
@GenTLe Come va lo spoiler a oggi? è ancora valido secondo te per l'acqisto? Ci puo stare Carbonio stile Qv sulla mia blu anodizzata?
PEr ora perfettamente. Considera che comunque io gli ho dato una mano di vernice bicomponente trasparente anti UV sopra (a compressore non a bomboletta).
Se ci stia o meno questo dovresti deciderlo tu...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
PEr ora perfettamente. Considera che comunque io gli ho dato una mano di vernice bicomponente trasparente anti UV sopra (a compressore non a bomboletta).
Se ci stia o meno questo dovresti deciderlo tu...
Zero cambi di colore da quando lo hai montato?