Codice colori cerchi tonale

mage72

Super Alfista
13 Settembre 2022
513
362
109
Regione
Lazio
Alfa
non la possiedo
Stavo spulciando il forum …. Ma è così difficile e complicato trovare il codice colore dei cerchi in lega?
per eventuali ritocchi …. Sembra una cosa veramente ardua …..
potrebbe essere interessante trovare per eventuali future piccoli ritocchi o no?
 
Stavo spulciando il forum …. Ma è così difficile e complicato trovare il codice colore dei cerchi in lega?
per eventuali ritocchi …. Sembra una cosa veramente ardua …..
potrebbe essere interessante trovare per eventuali future piccoli ritocchi o no?
Concordo con te. Io sono alla ricerca del codice colore dei cerchi da 20 della mia speciale ma niente….sembra una missione impossibile
 
Idem …. Io sto facendo tentativi anche da altre parti …. Vediamo se riusciremo 😜👍
 
  • Like
Reactions: matte0986
Buongiorno anche io ci sto provando ma secondo voi scansendo il colore di una calotta degli specchi non riusciremo a reperire il codice?
 
Ciao a tutti...anche io sto cercando i codici. Ma cosa bisogna fare? Bisogna chiederlo al Papa? :D
A me mi hanno sbagliato il colore alla calotta dei retrovisori :mad:
 
  • Arrabbiato
Reactions: matte0986
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti...anche io sto cercando i codici. Ma cosa bisogna fare? Bisogna chiederlo al Papa? :D
A me mi hanno sbagliato il colore alla calotta dei retrovisori :mad:
posso ancora ancora capire il codice colore dei cerchi, ma il colore delle calotte credo sia una cosa abbastanza risaputa. Poi magari mi sbaglio eh...