Sedili in pelle- seduta.

Quindi fammi capire, hai messo le foderine ai sedili come faceva il mi babbo alla 600? Così quando la vendi le togli e i sedili sono nuovi!
Scusa ma si ride un po’
Quale parte di copri seduta non è chiara?
Non mi va dopo un anno di avere la seduta rovinata, conoscendo per altro la qualità dei materiali utilizzati nella realizzazione del sedile.
 
Metti una foto dei tuoi copridedili, così capisco meglio
 
No, sono stato oggi in alfa e ho fatto vedere tutto. Hanno richiesto sostituzioni in garanzia per minigonne staccate, fanale posteriore su cui si sono formate delle bolle interne, tappetino wireless e seduta in pelle gonfia. Nessuno di quelli che ha visto la macchina ha provato a dire che è “normale”
Vedremo
 
No, sono stato oggi in alfa e ho fatto vedere tutto. Hanno richiesto sostituzioni in garanzia per minigonne staccate, fanale posteriore su cui si sono formate delle bolle interne, tappetino wireless e seduta in pelle gonfia. Nessuno di quelli che ha visto la macchina ha provato a dire che è “normale”
Vedremo
Apro OT
Per curiosità cosa vuole dire tappetino wireless visto che la sua sostituzione non risolve per nessuna ragione il famoso problema del surriscaldamento e ricarica dei device ?
Fine OT
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Apro OT
Per curiosità cosa vuole dire tappetino wireless visto che la sua sostituzione non risolve per nessuna ragione il famoso problema del surriscaldamento e ricarica dei device ?
Fine OT
Non lo so. Quello che so è che rispetto a prima, Alfa ha detto alle officine cosa fare per provare a risolvere il problema. Fino a qualche tempo fa invece, dicevano di non aver ricevuto nessuna indicazione
 
  • Like
Reactions: Amedeo95 e Louis 63