Nuovo listino Tonale My 2024

Louis 63

Alfista Megalomane
29 Novembre 2023
1,196
2
811
170
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Motore
MHEV 160 cv
Cari amici, nel leggere le tante discussioni sulla Tonale, vedo che, purtroppo, molti non sono aggiornati sui grandi cambiamenti avvenuti con l'uscita del listino 2024.
Consiglio tutti coloro che oggi vogliono optare per l'acquisto di questa vettura, di leggere con grande attenzione i tantissimi cambiamenti apportati da Alfa in materia di configurazione/optional/pack (al netto dell'attuale presenza solo delle versioni Sprint/Veloce/Tributo e dell'uscita di produzione di Super/Ti/Speciale).
Motivo per cui vi allego il listino aggiornato di cui spesso anche i venditori non ne conoscono gli abbinamenti alla perfezione come, invece, dovrebbero e non dando, pertanto, grande supporto al cliente/acquirente.

Se posso essere di aiuto cercherò di rispondere ad eventuali vostri dubbi (se ovviamente a conoscenza delle risposte) ;)
 

Allegati

  • listinoartonalemy24del16febbraio2024-65d4b01164098.pdf
    482.1 KB · Visualizzazioni: 87
  • Like
Reactions: andrea1
Aggiornamento listino
 

Allegati

  • Listino 06_05_2024.pdf
    521.4 KB · Visualizzazioni: 93
Se non ho visto male hanno rimesso i fari led standard NO matrix sulla Sprint
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Comprendo i motivi economici da parte di Alfa Romeo, quello che invece non capisco e non mi piace è il continuo cambiare allestimenti in pochi mesi.
 
  • Like
Reactions: AlexB65 e Louis 63
Sono molto felice di avere una Sprint con i Matrix, praticamente ho un allestimento prodotto solo per 6 mesi.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Comprendo i motivi economici da parte di Alfa Romeo, quello che invece non capisco e non mi piace è il continuo cambiare allestimenti in pochi mesi.
Condivido assolutamente il tuo pensiero

Sono molto felice di avere una Sprint con i Matrix, praticamente ho un allestimento prodotto solo per 6 mesi.
Sicuramente sei stato fortunato. Hai provato a vedere se c'è stato un decremento del prezzo rispetto ad alcuni mesi fa?
 
Sicuramente sei stato fortunato. Hai provato a vedere se c'è stato un decremento del prezzo rispetto ad alcuni mesi fa?
il prezzo di listino attuale è lo stesso, in più ci sono solo i miglioramenti agli adas per la GSR 24. A me va benissimo così, rimpiango solo il non avere padelle, che prima o poi metterò, e i Brembo.
 
il prezzo di listino attuale è lo stesso, in più ci sono solo i miglioramenti agli adas per la GSR 24. A me va benissimo così, rimpiango solo il non avere padelle, che prima o poi metterò, e i Brembo.
Cos’è la GSR 24?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X