Sedile guidatore Junior

Andrea82

Alfista principiante
15 Febbraio 2025
4
0
11
Regione
Piemonte
Alfa
Junior
Ciao appena ritirata Alfa Junior ibrida Veloce, volevo sapere il sedile standard con regolazione elettrica, non ha il “classico” scorrimento avanti e indietro, che avvicina alla pedaliera e permette di lasciare uno spazio maggiore dietro il sedile al passeggero posteriore?

Allegati

• E616E833-2614-46B7-A17D-01FA5492CE02.jpeg
    E616E833-2614-46B7-A17D-01FA5492CE02.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 49
  • IMG_2473.jpeg
    IMG_2473.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 34
Ciao appena ritirata Alfa Junior ibrida Veloce, volevo sapere il sedile standard con regolazione elettrica, non ha il “classico” scorrimento avanti e indietro, che avvicina alla pedaliera e permette di lasciare uno spazio maggiore dietro il sedile al passeggero posteriore?
Risolto grazie potete chiudere

- Informazione Pubblicitaria -
Perche' chiudere se c'e' la soluzione ebbene va' condivisa nel forum.
Attendiamo.
Perché non c'era un problema e, quindi, una soluzione: la funzione c'è ma non aveva capito come usarla evidentemente. Basta impugnare il tasto orizzontale e spingerlo avanti/indietro

La domanda è: ma perché fare questa domanda su due piedi senza leggere nemmeno il libretto di istruzioni? Se c’è la regolazione elettrica quella è la soluzione. Il forum è sempre disponibile, ma usatelo con criterio.
Perchè il libretto uso e manutenzione (scaricabile da sito e visionbile in maniera decente SOLO da pc) non spiegava esattamente la funzione del tasto longitudinale ed i suo possibili movimenti; il fatto che abbia una doppia direzione (su giu e dx/sx) non viene spiegato da nessuna parte, ed erroneamente per incompetenza mia in maniera "intuitiva" effettuavo solamente il moviemnto su-giù, e non il "avanti e dietro". Tutto questo per dire che il manuale è stato scaricato, aperto da pc ma non era stato ritenuto esaustivo; poi se di rincoglionaggine del sottoscritto vogliamo parlare è un altro discorso... grazie saluti.

Scusa, ma mi sembra sia spiegato in modo chiaro (vedi allegati). ;)

Allegati

• Junior1.JPG
    Junior1.JPG
    210.2 KB · Visualizzazioni: 9
  • Junior2.JPG
    Junior2.JPG
    171.3 KB · Visualizzazioni: 9
Lateralmente in basso al sedile guidatore ci sono 3 pulsanti, di cui uno attiva il massaggio. Ma a che servono gli altri 2 pulsanti? Non riesco a capire cosa fanno e il manuale di istruzioni non lo dice. Inoltre il venditore mi aveva parlato di 6 possibili memorizzazioni della posizione del sedile, ma a me non sembra che ci sia questa funzione, neanche optional. Forse si è confuso con la Tonale?

Lateralmente in basso al sedile guidatore ci sono 3 pulsanti, di cui uno attiva il massaggio. Ma a che servono gli altri 2 pulsanti? Non riesco a capire cosa fanno e il manuale di istruzioni non lo dice. Inoltre il venditore mi aveva parlato di 6 possibili memorizzazioni della posizione del sedile, ma a me non sembra che ci sia questa funzione, neanche optional. Forse si è confuso con la Tonale?
Sono i pulsanti del supporto lombare, come scritto sul manuale.

• Like
Reactions: Godoctor
X