Ciao a tutti ragazzi,
non sono nuovo del forum in quanto ho avuto già due giuliette (qui se qualcuno vuole passare a dare un'occhio all'ultima
).
Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 170cv - TCT - Veloce - Grigio Silverstone - my2019
L'estate scorsa, ho dovuto vendere purtroppo la Giulietta Veloce in quanto all'approssimarsi del tagliando del tagliando 120k km avrei dovuto investire circa 4k € di lavori sull'auto.
Ho deciso quindi di cambiare auto, ho provato a vedere in Alfa sia per Tonale che per Giulia, ma a fronte di una valutazione dal sito ufficiale alfa di 18k (decisamenteottimistico) e noicompriamoauto 14.5k (si sa che è al ribasso), loro mi offrivano massimo 12k dovuti al fatto che per la tonale i templi biblici di consegna portavano la mia auto ad arrivare a circa 150k km prima che mi arrivasse.
Ho quindi valutato altro, e ho acquistato una da concessionaria ufficiale Mercedes/Alfa/Jeep una classe premium 180d km0, in cui mi valutato la mia in maniera adeguata e mi hanno fatto un ottimo sconto dal prezzo della km0.
Ieri però durante una visita in officina, girovagando per il salone, mi sono imbattuto in questa Giulia Super Business 2.2 160cv, bianca, si tratta di una vettura immatricolata a 06/22 ma non targata, che dai 48000€ di listino mi sconterebbero a 38€ su strada compreso di passaggio di proprietà e furti vari, tagliandata oltre che di treno di gomme invernali (che in realtà vorrei lasciargli e farmi scontare ancora qualcosa) e estensione di garanzia di 4 anni .
L'auto è ovviamente nuova, mi dice il venditore che è stata spostata solo qualche volta per non tenerla ferma nello stesso punto.
Della mia auto mi darebbero 28k, che trovo onesto visto che ho già su 15k km e i valori sono quelli.
Unico optional che non ha sono le palette al volante, ma per il resto ha tutto quello che serve.
Cosa ne pensate? La Giulia è sempre stata nel mio cuore, e portarla via quasi a quel prezzo mi sta facendo vacillare.
Nel dubbio venerdì ho prenotato una prova, anche di una Tonale ma questa è un'altra storia
non sono nuovo del forum in quanto ho avuto già due giuliette (qui se qualcuno vuole passare a dare un'occhio all'ultima

Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 170cv - TCT - Veloce - Grigio Silverstone - my2019
L'estate scorsa, ho dovuto vendere purtroppo la Giulietta Veloce in quanto all'approssimarsi del tagliando del tagliando 120k km avrei dovuto investire circa 4k € di lavori sull'auto.
Ho deciso quindi di cambiare auto, ho provato a vedere in Alfa sia per Tonale che per Giulia, ma a fronte di una valutazione dal sito ufficiale alfa di 18k (decisamenteottimistico) e noicompriamoauto 14.5k (si sa che è al ribasso), loro mi offrivano massimo 12k dovuti al fatto che per la tonale i templi biblici di consegna portavano la mia auto ad arrivare a circa 150k km prima che mi arrivasse.
Ho quindi valutato altro, e ho acquistato una da concessionaria ufficiale Mercedes/Alfa/Jeep una classe premium 180d km0, in cui mi valutato la mia in maniera adeguata e mi hanno fatto un ottimo sconto dal prezzo della km0.
Ieri però durante una visita in officina, girovagando per il salone, mi sono imbattuto in questa Giulia Super Business 2.2 160cv, bianca, si tratta di una vettura immatricolata a 06/22 ma non targata, che dai 48000€ di listino mi sconterebbero a 38€ su strada compreso di passaggio di proprietà e furti vari, tagliandata oltre che di treno di gomme invernali (che in realtà vorrei lasciargli e farmi scontare ancora qualcosa) e estensione di garanzia di 4 anni .
L'auto è ovviamente nuova, mi dice il venditore che è stata spostata solo qualche volta per non tenerla ferma nello stesso punto.
Della mia auto mi darebbero 28k, che trovo onesto visto che ho già su 15k km e i valori sono quelli.
Unico optional che non ha sono le palette al volante, ma per il resto ha tutto quello che serve.
Accessori
- Sedili in tessuto nero con cuciture grigie
- Pedaliera sportiva in alluminio
- Cornici interne Nere
- Volante sportivo in pelle
- Sedili anteriori con 6 regolazioni manuali
- Quadro strumenti con display TFT a colori da 7’’
- Specchio retrovisore interno elettrocromico
- Imperiale scura
- Cerchi in lega da 17"
- Fari anteriori Bi-Xenon 25W
- Doppio Terminale di scarico nero
- Fari posteriori LED
- Coprimozzo Alfa Romeo Bianco e Nero
- Nuovo Alfa Connect Navi 8.8’’ Multitouch (Radio,
- Navigatore, Mp3, Aux-in, Bluetooth)
- Sintonizzatore radio DAB
- Sensori di parcheggio posteriori
- Alfa Connected Services
- Accesione automatica degli anabbaglianti con
- sensore crepuscolare
- Sensore Pioggia
- Climatizzatore automatico bizona
- Start & Stop
- Alfa DNA Drive Mode System
- Autonomous Emergency Brake (AEB) con
- riconoscimento pedoni
- Lane Departure Warning (LDW)
- Forward Collision Warning (FCW)
- Integrated Brake System (IBS)
- Specchietti esterni ripiegabili elettricamente
- Integrazione Apple Car Play - Android Auto
- Adaptive Cruise control
- Keyless entry (porte anteriori)
- Luce di cortesia su maniglie porte
- Sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con
- poggiabraccio integrato
- Sensori di parcheggio anteriori
- Telecamera posteriore con griglie dinamiche
- Wireless Charger
- Blind spot Monitoring
- Specchietti retrovisori esterni elettrocromici
- Bocchette climatizzazione sedili posteriori
- Parabrezza atermico
- Dispositivo rilevamento odori
- Ingresso USB Posteriore
Cosa ne pensate? La Giulia è sempre stata nel mio cuore, e portarla via quasi a quel prezzo mi sta facendo vacillare.
Nel dubbio venerdì ho prenotato una prova, anche di una Tonale ma questa è un'altra storia
