Pedale freno Junior Ibrida

Io domani devo passare in concessionaria per la consegna del triangolo (che non avevano al momento della consegna dell'auto). Devo chiedere questo aggiornamento della centralina? A proposito di fari: accendendo i fendinebbia, si accende una sola luce (posteriore sx), mentre la posteriore dx rimane spenta. La faccio controllare?

Si ok, spero solo che non mi chiedano di lasciarla per un giorno intero! Prenderò appuntamento!
Penso ti chiederanno di lasciarla perché si prendono tempo per scaricare/installare e verificare. Questa è la mia esperienza con due aggiornamenti.

Ti confermo che l'aggiornamento che hai ricevuto al 99% è relativo ai fari Matrix LED. Mi è arrivata anche una lettera da Stellantis qualche giorno fa...
risolve un problema riguardo alla regolazione automatica che non era conforme alle normative.
Io domani devo passare in concessionaria per la consegna del triangolo (che non avevano al momento della consegna dell'auto). Devo chiedere questo aggiornamento della centralina? A proposito di fari: accendendo i fendinebbia, si accende una sola luce (posteriore sx), mentre la posteriore dx rimane spenta. La faccio controllare?
L'altra è la retromarcia. Il retronebbia è solo uno

• Like
Reactions: Godoctor
X