Hybrid Consumi Alfa Romeo Junior Ibrida

un calcolo preciso lo fai alla pompa benzina con il pieno, questo ripetuto diverse volte ;)
Io ripeto che alla mia vecchia Mi.To. il consumo indicato era strapreciso. Quindi parto dal presupposto che lo sia anche questo

Non è che sono morti e defunti, è che gli hanno uccisi....diversa la cosa....inadatti alla città e per brevi percorrenze ancora campioni di ecologia per tutto il resto, vincono anche sugli ibridi...fidati....approposito ibridi veri non le pagliacciate antibollo o i tanto per.....
E' esattamente ciò che ho scritto. Morti e defunti per le politiche "green"

• Mi piace
Reazioni: gigetto2
Scusate premetto che l'auto la usa mia madre e sono abbastanza sicuro non ne faccia un'uso "sportivo" secondo voi è normale questo consumo? Può essere dovuto ad aria condizionata / rodaggio o ci sono problemi? 8.4 L/100km sui primi 1700km?
consumi junior.webp

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusate premetto che l'auto la usa mia madre e sono abbastanza sicuro non ne faccia un'uso "sportivo" secondo voi è normale questo consumo? Può essere dovuto ad aria condizionata / rodaggio o ci sono problemi? 8.4 L/100km sui primi 1700km?Visualizza allegato 291489
Se tua mamma è come tanti quella dei mille metri spegni riaccendi due chilometri spegni riaccendi e turna endrè allora me lo spiego, e sarebbe così con qualsivoglia cosa dall'ibrida più ibrida che c'è al V8....se invece l'utilizzo fosse chessò extraurbano lento......o tua mamma è spidigonzalo o c'è qualcosa che non và....

Se tua mamma è come tanti quella dei mille metri spegni riaccendi due chilometri spegni riaccendi e turna endrè allora me lo spiego, e sarebbe così con qualsivoglia cosa dall'ibrida più ibrida che c'è al V8....se invece l'utilizzo fosse chessò extraurbano lento......o tua mamma è spidigonzalo o c'è qualcosa che non và....
Si ce la vedo 😅 Ok allora sarà per l'utilizzo prevalentemente urbano fatto finora, grazie!

X