Fatti altri 600km, mi sto abituando alla posizione di guida, trovo strano che non si riesca a regolare la seduta in inclinazione ma solo in altezza.
Se non si disabilita da fermo il preavviso di collisione ed il mantenimento di corsia, non si può inserire la modalità "race"
In compenso la modalità Dinamica indurisce a sufficienza gli ammortizzatori ed il controllo di stabilità consente di muoversi quanto basta per chiudere le curve con il gas,
Alle prime tirate il motore è veramente progressivo con un discreto allungo; pressione turbo costante a 1,4 bar da 4.000g/m fino al limitatore, forse in termini di spinta mi aspettavo qualcosa in più ma diamole il tempo di slegarsi.
Il freno sta acquisendo la giusta modalità anche se trovo ancora troppo invasiva l'azione del servofreno
L'impianto stereo ha una qualità degna del nome che porta, devo ancora sperimentare i settaggi
Climatizzatore perfetto, veloce, potente, costante, un bell'impianto.
Non riesco a disinserire l'allarme del superamento del limite di velocità. Lo tolgo ma ad ogni riaccensione dell'auto si attiva, veramente fastidioso.
A parte questi piccoli bug si sta dimostrando un'auto matura, equilibrata con la giusta dose di sportività.
Peccato che per coniugare sportività e comfort abbiano optato per un'escursione e morbidezza delle molle che rendono la vista opinabile. Quando l'ho ritirata ho pensato che avessero scordato di togliere i tamponi agli ammortizzatori