Collettore aspirazione che perde acquaPer non parlare del gommino della pompa olio…
volentieri.... con relativi numeri di telaio... cosi vediamo quanto sono vere!Se vuoi ti tiro fuori quelle sotto i100.000
c'entra, se uno non sa cos'è quel motore e racconta frottole c'entra!Non capisco cosa c’entri il proprietario con il progetto del motore
per ora ho avuto soltanto l’esperienza del famoso gommino, però come si fa a dire che è un auto affidabile? Oltre al motorec'entra, se uno non sa cos'è quel motore e racconta frottole c'entra!
ma il più divertente è il tuo compare di merenda, si lamenta, raglia e se la tiene (ammesso che l'abbia realmente)..... almeno tu sei coerente, non ti piace, hai paura e la vendi... fai bene per te e per questa bellissima Alfa!
allora praticamente stanno raccontando tutti delle caxxatevolentieri.... con relativi numeri di telaio... cosi vediamo quanto sono vere!
c'entra, se uno non sa cos'è quel motore e racconta frottole c'entra!
ma il più divertente è il tuo compare di merenda, si lamenta, raglia e se la tiene (ammesso che l'abbia realmente)..... almeno tu sei coerente, non ti piace, hai paura e la vendi... fai bene per te e per questa bellissima Alfa!
io a 217.000 km ho rotto il motore, si è rotto un controalbero e mi ha bucato il basamento. Ho cambiato il motore e sono ripartito decisamente tranquillo, solo chi non sa cosa sia un motore può illudersi che queste cose non possano succedere.per ora ho avuto soltanto l’esperienza del famoso gommino, però come si fa a dire che è un auto affidabile? Oltre al motore
aspetto l'elenco, non una foto di un caso (forse reale).... su impegnati!allora praticamente stanno raccontando tutti delle caxxate. Allora voi tutti che spaccate il motore per colpa dell ingranaggio, sbronzinate e avete problemi vari sappiate che secondo condoralfa state dicendo delle frottole e secondo lui succede perché non fate manutenzione.... Avete capito ?
.... È colpa vostra non del motore diche ci ritroviamo