Ennesimo problema, questa volta in frenata

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
8,187
6,515
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Come da titolo, è da un paio di mesi che a fronte di frenate "decise" (non ichiodate, ben inteso, le classiche frenate di emergenza ma senza esagerazioni) il cambio scala di colpo portando il motore intorno ai 6000 giri e li ci rimane per un pò. Faccio prima io ad intervenire con i paddle a ripristinare la marcia corretta!
Ripeto : lo fa solo da un paio di mesi. Mai fatto in 2 anni e mezzo.
Ovviamente l'ho fatto presente in officina per il tagliando...vi lascio immaginare la risposta ...

Vorrei sapere se capita a qualcuno di voi.

PS : mehv 160hp

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ahimè...ma il problmea non è tanto avere un problema. Il problema è che le officine NON sono capaci di risolverlo.
Esteticamente, la macchina mi piace più di ogni altra C-suv ma alla fine non credo davvero che rimarrò in casa Alfa Romeo

Ahimè...ma il problmea non è tanto avere un problema. Il problema è che le officine NON sono capaci di risolverlo.
Esteticamente, la macchina mi piace più di ogni altra C-suv ma alla fine non credo davvero che rimarrò in casa Alfa Romeo
Hai perfettamente ragione, brutto a dirsi ma credo anche che Tonale sia stata fatta uscire con troppe cose che andavano risolte prima e non a scapito degli utenti. Come auto prima la criticavo come linea ma ora che ne vedo tante in giro mi piace ed anche per me sarebbe il C-Suv ideale.