Tappetini nuovi

mi.to81

Alfista Intermedio
8 Novembre 2008
271
90
46
44
NO
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 Hybryd 160CV Speciale
Ciao a tutti
Sto cercando una valida soluzione per sostituire i tappetini della mia Tonale
Vorrei poter personalizzarli con la scritta Tonale e i bordi in blu (ho la macchina color blu Misano) e magari anche il logo Alfa
Ma soprattutto vorrei una qualità ottima e non tappetini che si piegano e non aderiscono bene al fondo
Avete qualche consiglio?
Grazie a tutti

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Ciao a tutti
Vorrei poter personalizzarli con la scritta Tonale e i bordi in blu (ho la macchina color blu Misano) e magari anche il logo Alfa
Ma soprattutto vorrei una qualità ottima e non tappetini che si piegano e non aderiscono bene al fondo
Avete qualche consiglio?
Grazie a tutti
Io li ho fatti fare da loro, personalizzati. Ho fatto aggiungere le mie iniziali

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie!
Questo sito lo avevo visto, ma per ragioni di copyright non si può far scrivere Alfa Romeo o Tonale…. E ne tantomeno il logo Alfa

• Mi piace
Reazioni: VURT
Grazie!
Questo sito lo avevo visto, ma per ragioni di copyright non si può far scrivere Alfa Romeo o Tonale…. E ne tantomeno il logo Alfa
Secondo me è più elegante e personale mettere le proprie iniziali. O magari solo il nome

Ciao a tutti
Avete qualche consiglio?
Grazie a tutti

• Mi piace
Reazioni: Giuseppe73
Io ho acquistato piu' volte da MTM shop, mi sono trovato molto bene...