Buongiorno a tutti e buone feste, mi chiamo Danilo e vorrei dei consigli e pareri sull’acquisto di una Giulia in quanto non sono esperto di auto.
Attualmente sono possessore di una Renault Clio V 100cv Gpl da circa un anno e mezzo con all’attivo 29.000km fatti tutti tra urbano, extra e autostrada (non ho una prevalenza di percorrenza). Sto valutando di cambiarla per prendere una che mi dia tante soddisfazioni alla guida (confort, prestazioni e piacere di guida).
Navigando sulle principali piattaforme, ho visto l’annuncio di un rivenditore che mi sta facendo girare la testa.
Alfa Giulia Veloce/Lusso 2.2 190cv Diesel, anno 2020 con all’attivo 80.000km, tra i principali optional c’è il tetto panoramico apribile, unico proprietario, al prezzo di 23.900 euro.
Settimana prossima andrò a vederla e a fare un test drive e ovviamente per prendere visione di tutta la documentazione (storico proprietario, tagliandi e manutenzioni).
Avendo un budget di 25.000€, dei 200cv benzina non se ne trovano in giro.
Chiedo a voi più esperti dei consigli:
1)Cosa ne pensate dell’auto? Prezzo allestimento ecc.
2) cosa ne pensate del motore ? Problemi frequenti?
3) consigli su cosa guardare quando andrò in concessionaria?
Qualsiasi cosa voi mi direte per me sarà importante.
Grazie a tutti coloro che risponderanno
Attualmente sono possessore di una Renault Clio V 100cv Gpl da circa un anno e mezzo con all’attivo 29.000km fatti tutti tra urbano, extra e autostrada (non ho una prevalenza di percorrenza). Sto valutando di cambiarla per prendere una che mi dia tante soddisfazioni alla guida (confort, prestazioni e piacere di guida).
Navigando sulle principali piattaforme, ho visto l’annuncio di un rivenditore che mi sta facendo girare la testa.
Alfa Giulia Veloce/Lusso 2.2 190cv Diesel, anno 2020 con all’attivo 80.000km, tra i principali optional c’è il tetto panoramico apribile, unico proprietario, al prezzo di 23.900 euro.
Settimana prossima andrò a vederla e a fare un test drive e ovviamente per prendere visione di tutta la documentazione (storico proprietario, tagliandi e manutenzioni).
Avendo un budget di 25.000€, dei 200cv benzina non se ne trovano in giro.
Chiedo a voi più esperti dei consigli:
1)Cosa ne pensate dell’auto? Prezzo allestimento ecc.
2) cosa ne pensate del motore ? Problemi frequenti?
3) consigli su cosa guardare quando andrò in concessionaria?
Qualsiasi cosa voi mi direte per me sarà importante.
Grazie a tutti coloro che risponderanno