Giulia 2.2 190cv consigli e pareri sull’acquisto

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Prezzo: € 25.990
Chilometraggio: 46.866 km
Anno: 06/2019

• Mi piace
Reazioni: Danny0408
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Prezzo: € 24.999
Chilometraggio: 50.738 km
Anno: 03/2021
Vorrei evitare l’estero onestamente.
La Giulia che sto tenendo d’occhio e che andrò a vedere/provare settimana prossima é questa. Cosa ne pensi?

• Mi piace
Reazioni: VURT
Manco la targa hanno messo sulla foto cosi uno non può controllare nulla da casa!! Io rimango della mia idea di evitare i commercianti il più possibile perché su 100 macchine che vendono forse 1,2 valgono la pena le altre hanno sempre rogne nascoste ecc.. questa magari ha avuto problemi alla solita pompa olio e la hanno data in permuta al commerciante che li ha rifilato un altro bidone in più avrà pure guadagnato qualche migliaio di euro.. purtroppo per varie ragioni devo stare un po’ vago.. ma conosco abbastanza bene il sistema e il mio consiglio rimane quello indicato se vuoi macchine abbastanza affidabili meglio il concessionario meglio ancora se della stessa marca del auto da comprare perché quelle buone sé le vendono loro il resto va a finire ai commercianti quelle che non vogliono nemmeno i commercianti vanno al estero ma lo fanno anche gli altri con. Noi quindi anche prendere dal estero è abbastanza rischioso…

• Mi piace
Reazioni: Danny0408
Manco la targa hanno messo sulla foto cosi uno non può controllare nulla da casa!! Io rimango della mia idea di evitare i commercianti il più possibile perché su 100 macchine che vendono forse 1,2 valgono la pena le altre hanno sempre rogne nascoste ecc.. questa magari ha avuto problemi alla solita pompa olio e la hanno data in permuta al commerciante che li ha rifilato un altro bidone in più avrà pure guadagnato qualche migliaio di euro.. purtroppo per varie ragioni devo stare un po’ vago.. ma conosco abbastanza bene il sistema e il mio consiglio rimane quello indicato se vuoi macchine abbastanza affidabili meglio il concessionario meglio ancora se della stessa marca del auto da comprare perché quelle buone sé le vendono loro il resto va a finire ai commercianti quelle che non vogliono nemmeno i commercianti vanno al estero ma lo fanno anche gli altri con. Noi quindi anche prendere dal estero
É più semplice scegliere una casa che scegliere un’auto. É sempre questione di fortuna….
Se non hai almeno 35mila euro nelle tasche non compri nulla di “decente” (intendo marche di auto che si trovano in una fascia medio/alta). Per l’usato invece devi essere fortunato. Potresti beccarti una ciofeca oppure un affare… bohh

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vorrei evitare l’estero onestamente.
La Giulia che sto tenendo d’occhio e che andrò a vedere/provare settimana prossima é questa. Cosa ne pensi?

È molto bella. Si tratta di una prima serie, my2016. Se è sincera è un affare. Ha anche l’impianto audio intermedio, quindi dovrebbe avere i LED nelle maniglie esterne

• Mi piace
Reazioni: roby sulis
È molto bella. Si tratta di una prima serie, my2016. Se è sincera è un affare. Ha anche l’impianto audio intermedio, quindi dovrebbe avere i LED nelle maniglie esterne
Io settimana prossima vado a vederla e a provarla. L’unica cosa che mi bloccherebbe dall’acquisto é la questione “diesel o benzina” per il mio chilometraggio e uso quotidiano… e tutti i possibili problemi che leggo nel web (pompa olio, quarto cilindro ecc..)sto impazzendo credimi 😂

Io settimana prossima vado a vederla e a provarla. L’unica cosa che mi bloccherebbe dall’acquisto é la questione “diesel o benzina” per il mio chilometraggio e uso quotidiano… e tutti i possibili problemi che leggo nel web (pompa olio, quarto cilindro ecc..)sto impazzendo credimi 😂
Io ti consiglio di investire un po’ di più e prenderla benzina. Difficilmente trovi le benzina schilometrate

Ciao a tutti, ho comprato una giulia nuova benza 200cv ora ha80000 km e a parte la manutenzione ordinaria non mi ha mai dato problemi... mio conoscente giulia 190 cv diesel 150000 km anche lui contentissimo... dammi retta comprati la giulia che ti darà tante soddisfazioni!¡

Come si è appunto capito la benzina 200 CV introvabile e cara ( Italia no importazione ) , diesel ne trovi tantissime, nn vedo troppa criticità nel diesel almeno ché tutti i giorni fai tappe di 5 km e spegni più volte al giorno, per rigenerazione FAP ci sn sistemi semplici per monitorare rigenerazione e livello intasamento FAP, prima cosa fai un controllo carfax con Targa e poi ovviamente prova su strada, problema pompa nn è un dramma, nn vedo così tanti problemi sulla Giulia, c'è chi ha superato tranquillamente 200-250

Grazie del
Ciao a tutti, ho comprato una giulia nuova benza 200cv ora ha80000 km e a parte la manutenzione ordinaria non mi ha mai dato problemi... mio conoscente giulia 190 cv diesel 150000 km anche lui contentissimo... dammi retta comprati la giulia che ti darà tante soddisfazioni!
Grazie per il tuo commento, che tu sappia il tuo conoscente che tipo di percorrenze fa? Urbano o solo extra/autostrada?