Sisi infatti mi farò avere tutta la documentazione delle manutenzioni, numero telaio e targa. Se il proprietario precedente era un noleggio ovviamente mi tiro indietro.Come si è appunto capito la benzina 200 CV introvabile e cara ( Italia no importazione ) , diesel ne trovi tantissime, nn vedo troppa criticità nel diesel almeno ché tutti i giorni fai tappe di 5 km e spegni più volte al giorno, per rigenerazione FAP ci sn sistemi semplici per monitorare rigenerazione e livello intasamento FAP, prima cosa fai un controllo carfax con Targa e poi ovviamente prova su strada, problema pompa nn è un dramma, nn vedo così tanti problemi sulla Giulia, c'è chi ha superato tranquillamente 200-250
Potranno capitare dei giorni nella settimana dove farò pochi km. La mia intenzione sarà eventualmente di utilizzare ogni volta la presa OBD per capire il livello di intasamento del FAP (che non voglio togliere) e se durante la settimana avrò camminato poco dedicargli una mezzoretta per fare la rigenerazione a 2000giri.
Vrrei capire come alcuni miei colleghi con il Classe A Diesel che fanno meno km di me a non intasargli il Fap….

