Ciao potresti mandarmi la licenza per Giulia 2018?La nuova versione della mappa 1161 è disponibile per il sistema ET1 e ET2
Ciao potresti mandarmi la licenza per Giulia 2018?La nuova versione della mappa 1161 è disponibile per il sistema ET1 e ET2
La versione gratuita disponibile è la 1052 del 2020.Ciao potresti mandarmi la licenza per Giulia 2018?
Isso funciona em um Giulia 2017? Não tenho carteira de motorista desde 2020.A nova versão do mapa 1161 está disponível para os sistemas ET1 e ET2.
La risposta la trovi nel mio post qui sopra.Isso funciona em um Giulia 2017? Não tenho carteira de motorista desde 2020.
Penso che tu sia nel posto sbagliato, questo èBentrovati, piccolo OT, ho visto un video della QV dove sul display appariva una schermata ( che allego) che indica le temperature di esercizio dei vari organi, non in gradi ma solo il colore; chi guidava diceva che stava aspettando che andassero in temperatura per poi tirare la QV...ma è una schermata che ha solo la QV nella versione MY 2024?
È la pagina temperature che può essere attivata anche nelle altre versioni modificando un determinato byte nel proxy, dal 2020 in poi di sicuro, per le precedenti non saprei.Bentrovati, piccolo OT, ho visto un video della QV dove sul display appariva una schermata ( che allego) che indica le temperature di esercizio dei vari organi, non in gradi ma solo il colore; chi guidava diceva che stava aspettando che andassero in temperatura per poi tirare la QV...ma è una schermata che ha solo la QV nella versione MY 2024?
Si hai ragione ma non trovando una discussione dove inserirlo e non volendone creare una nuova ho fatto un piccolo OT come ho sottolineato.Penso che tu sia nel posto sbagliato...
Se puoi indagare su quale byte agire sarebbe una cosa interessante da implementare visto che ho Multiecuscan e la mia Giulia è MY 2020È la pagina temperature che può essere attivata anche nelle altre versioni modificando un determinato byte...
So qual'è il byte, ma è meglio continuare in una nuova discussione nella sezione adatta, qui siamo decisamente fuori tema.Se puoi indagare su quale byte agire sarebbe una cosa interessante da implementare visto che ho Multiecuscan e la mia Giulia è MY 2020.