Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bentrovati, piccolo OT, ho visto un video della QV dove sul display appariva una schermata ( che allego) che indica le temperature di esercizio dei vari organi, non in gradi ma solo il colore; chi guidava diceva che stava aspettando che andassero in temperatura per poi tirare la QV...ma è una schermata che ha solo la QV nella versione MY 2024?

Allegati

• 0001.webp
    0001.webp
    121.5 KB · Visualizzazioni: 1
  • Mi piace
Reazioni: VURT
Bentrovati, piccolo OT, ho visto un video della QV dove sul display appariva una schermata ( che allego) che indica le temperature di esercizio dei vari organi, non in gradi ma solo il colore; chi guidava diceva che stava aspettando che andassero in temperatura per poi tirare la QV...ma è una schermata che ha solo la QV nella versione MY 2024?
Penso che tu sia nel posto sbagliato, questo è
"Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia"

È la pagina temperature che può essere attivata anche nelle altre versioni modificando un determinato byte nel proxy, dal 2020 in poi di sicuro, per le precedenti non saprei.

• Mi piace
Reazioni: populus
Penso che tu sia nel posto sbagliato...
Si hai ragione ma non trovando una discussione dove inserirlo e non volendone creare una nuova ho fatto un piccolo OT come ho sottolineato.
È la pagina temperature che può essere attivata anche nelle altre versioni modificando un determinato byte...
Se puoi indagare su quale byte agire sarebbe una cosa interessante da implementare visto che ho Multiecuscan e la mia Giulia è MY 2020

Se puoi indagare su quale byte agire sarebbe una cosa interessante da implementare visto che ho Multiecuscan e la mia Giulia è MY 2020.
So qual'è il byte, ma è meglio continuare in una nuova discussione nella sezione adatta, qui siamo decisamente fuori tema.