Ciao ragazzi 😄 Da poco ho preso una Alfa Romeo Giulietta 1.4 MultiAir TCT 170cv Super del 2017 con 57.000 km. Pagata 17.700€ tutto compreso (passa

Ciao ragazzi 😄 Da poco ho preso una Alfa Romeo Giulietta 1.4 MultiAir TCT 170cv Super del 2017 con

• Modulo ma e cambio inaffidabili nel lungo periodo

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    1

Leo Il Cavallo

Nuovo Alfista
8 Maggio 2026
8
2
4
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Ciao ragazzi 😄

Da poco ho preso una Alfa Romeo Giulietta 1.4 MultiAir TCT 170cv Super del 2017 con 57.000 km.
Pagata 17.700€ tutto compreso (passaggio + garanzia 12 mesi anche presso il mio meccanico di fiducia).

La macchina mi ha convinto subito: cambio fluidissimo, motore perfetto, interni tenuti molto bene e distribuzione appena fatta.

Faccio circa 10.000 km l’anno quindi ho scelto il benzina apposta, e sinceramente vorrei tenerla anche 10 anni trattandola bene 😄

Secondo voi ho fatto un buon acquisto?
E soprattutto: avete consigli per far durare bene il MultiAir e il TCT nel tempo? 🔥

Benvenuto 👍 hai fatto un buon acquisto, solo che hai pagato un po’ troppo. Per mantenerla sempre in perfette condizioni, basta fare i tagliandi ogni 10 mila chilometri oppure una volta all’anno. Usa sempre e solo olio motore prescritto.

Benvenuto 👍 hai fatto un buon acquisto, solo che hai pagato un po’ troppo. Per mantenerla sempre in perfette condizioni, basta fare i tagliandi ogni 10 mila chilometri oppure una volta all’anno. Usa sempre e solo olio motore prescritto.
Me la sono fatta scontare al massimo amico mio
Fai conto che i sedili sono sportivi e lo schermo é quello da 6.5 pollici
Difetti ha qualche sfriscio di chiave sulla portiera ma ti ci devi focalizzare per vederlo
Comunque grazie della risposta ho Amato questo macchina da quando sono bambino
Tu quanto l’avresti pagata?

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Me la sono fatta scontare al massimo amico mio
Fai conto che i sedili sono sportivi e lo schermo é quello da 6.5 pollici
Difetti ha qualche sfriscio di chiave sulla portiera ma ti ci devi focalizzare per vederlo
Comunque grazie della risposta ho Amato questo macchina da quando sono bambino
Tu quanto l’avresti pagata?
Di sicuro hai fatto un ottimo acquisto. I chilometri sono pochissimi e questo già giustifica il prezzo un po’ più alto. Se poi è tenuta bene è chiaro che vale di più. In ogni caso la auto usate, negli ultimi anni hanno preso valore. Non so dirti quanto l’avrei pagata perché dovrei vederla. L’importante è essere soddisfatti dell’acquisto

• Mi piace
Reazioni: Leo Il Cavallo
Ciao ragazzi 😄

Da poco ho preso una Alfa Romeo Giulietta 1.4 MultiAir TCT 170cv Super del 2017 con 57.000 km.
Pagata 17.700€ tutto compreso (passaggio + garanzia 12 mesi anche presso il mio meccanico di fiducia).

La macchina mi ha convinto subito: cambio fluidissimo, motore perfetto, interni tenuti molto bene e distribuzione appena fatta.

Faccio circa 10.000 km l’anno quindi ho scelto il benzina apposta, e sinceramente vorrei tenerla anche 10 anni trattandola bene 😄

Secondo voi ho fatto un buon acquisto?
E soprattutto: avete consigli per far durare bene il MultiAir e il TCT nel tempo? 🔥
Benzina 100 ottani e cambio olio ogni 7000km vedrai che ti dura quarant'anni. Olio Bardahl 5W40 XFS

Di sicuro hai fatto un ottimo acquisto. I chilometri sono pochissimi e questo già giustifica il prezzo un po’ più alto. Se poi è tenuta bene è chiaro che vale di più. In ogni caso la auto usate, negli ultimi anni hanno preso valore. Non so dirti quanto l’avrei pagata perché dovrei vederla. L’importante è essere soddisfatti dell’acquisto
Si sono soddisfattisimo amo questa macchina
Con gli stessi soldi mi ci veniva fuori una classe a o a3 per altro con il doppio dei km e non full optional come La mia
Secondo me a livello di estetica e guida la Giulietta le passa entrambe
Unica cosa dicono sia meno affidabile a livello di meccatronica ma cercherò di trattarla come un principessa e vedremo se durerà
Spero di sì perché ne sono innamorato

• Mi piace
Reazioni: VURT
Si sono soddisfattisimo amo questa macchina
Con gli stessi soldi mi ci veniva fuori una classe a o a3 per altro con il doppio dei km e non full optional come La mia
Secondo me a livello di estetica e guida la Giulietta le passa entrambe
Unica cosa dicono sia meno affidabile a livello di meccatronica ma cercherò di trattarla come un principessa e vedremo se durerà
Spero di sì perché ne sono innamorato
La Giulietta è molto più affidabile delle due che hai citato