Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde 2.9 V6 510 Cv MT6 Rosso Alfa MY 2016 (MI)

• Autore discussione Autore discussione MPP
  • Data d'inizio Data d'inizio
ATTUALMENTE RIMANE L'ULTIMA ALFA in mano ai francesi.
Adesso almeno l'amministratore delegato è italiano, Filosa probabilmente ne capisce di auto, chissà che non riesca a frenare Elkann che se riuscisse svenderebbe tutto.

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Adesso almeno l'amministratore delegato è italiano, Filosa probabilmente ne capisce di auto, chissà che non riesca a frenare Elkann che se riuscisse svenderebbe tutto.
ho i miei dubbi... come il suo precedente seguirà le direttive imposte dalla proprietà e dagli investitori. Considerando gli alert di mercato, proseguirà sulla stessa strada dei competitor, il dato è tratto... EV / BEV → 100% elettrica, HEV / FHEV → ibrida senza ricarica, MHEV → ibrida leggera, PHEV → ibrida ricaricabile

Se vogliono ancora venderne si' altrimenti...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ho i miei dubbi... come il suo precedente seguirà le direttive imposte dalla proprietà e dagli investitori. Considerando gli alert di mercato, proseguirà sulla stessa strada dei competitor, il dato è tratto... EV / BEV → 100% elettrica, HEV / FHEV → ibrida senza ricarica, MHEV → ibrida leggera, PHEV → ibrida ricaricabile
Secondo me, ne vedremo delle belle….

• Mi piace
Attendiamo il prossimo Investor Day del 21 maggio 2026, dove illustrerà le prossime strategie, obiettivi credibili da attuare.

• Mi piace
Reazioni: VURT
  • Mi piace
Luce di una candela....

05-52-01-832_512.gif

• Mi piace
Reazioni: VURT