Adesso almeno l'amministratore delegato è italiano, Filosa probabilmente ne capisce di auto, chissà che non riesca a frenare Elkann che se riuscisse svenderebbe tutto.ATTUALMENTE RIMANE L'ULTIMA ALFA in mano ai francesi.
Adesso almeno l'amministratore delegato è italiano, Filosa probabilmente ne capisce di auto, chissà che non riesca a frenare Elkann che se riuscisse svenderebbe tutto.ATTUALMENTE RIMANE L'ULTIMA ALFA in mano ai francesi.
ho i miei dubbi... come il suo precedente seguirà le direttive imposte dalla proprietà e dagli investitori. Considerando gli alert di mercato, proseguirà sulla stessa strada dei competitor, il dato è tratto... EV / BEV → 100% elettrica, HEV / FHEV → ibrida senza ricarica, MHEV → ibrida leggera, PHEV → ibrida ricaricabileAdesso almeno l'amministratore delegato è italiano, Filosa probabilmente ne capisce di auto, chissà che non riesca a frenare Elkann che se riuscisse svenderebbe tutto.
Se vogliono ancora venderne si' altrimenti...Adesso almeno l'amministratore delegato è italiano, Filosa probabilmente ne capisce di auto, chissà che non riesca a frenare Elkann che se riuscisse svenderebbe tutto.

Secondo me, ne vedremo delle belle….ho i miei dubbi... come il suo precedente seguirà le direttive imposte dalla proprietà e dagli investitori. Considerando gli alert di mercato, proseguirà sulla stessa strada dei competitor, il dato è tratto... EV / BEV → 100% elettrica, HEV / FHEV → ibrida senza ricarica, MHEV → ibrida leggera, PHEV → ibrida ricaricabile
Sarà l’unica Luce a non illuminare….Dopo aver visto la Luce (non è una citazione dai Blues Brothers) ho rivalutato l'Arna!
allora non sei in missione per conto di dioDopo aver visto la Luce (non è una citazione dai Blues Brothers) ho rivalutato l'Arna!