Notizia Troppo grandi per fallire, troppo lenti per sopravvivere: Stellantis come Volkswagen?

Con la gestione della UE, grandi o piccoli il destino è comune, fallimento!

• Mi piace
Reazioni: gigetto2
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io non sono d'accordo su una parte dell'articolo dove dice che "Ormai non sopravvive chi è più grande, ma chi combina velocità, competitività tecnologica e adattamento geopolitico."

Se sei grande hai molti più mezzi (anche finanziari) a disposizione.
Il problema è che anche da grande devi avere sempre la mentalità e la fame del piccolo che vuole sempre diventare migliore e creare cose nuove. E questo nelle aziende occidentali non c'è stato (con eccezione di Tesla).

Io non sono d'accordo su una parte dell'articolo dove dice che "Ormai non sopravvive chi è più grande, ma chi combina velocità, competitività tecnologica e adattamento geopolitico."

Se sei grande hai molti più mezzi (anche finanziari) a disposizione.
Il problema è che anche da grande devi avere sempre la mentalità e la fame del piccolo che vuole sempre diventare migliore e creare cose nuove. E questo nelle aziende occidentali non c'è stato (con eccezione di Tesla).
Vag non è solo una azienda di auto rappresenta ben quattro cose.

La rinascita dell'industria tedesca post weimar

la rinascita nel dopoguerra della Germania

Un modello sociale e economico

Un modello di riferimento costruttivo a livello mondiale per qualità e prestigio.

Se casca si tira dietro deutsche e quindi poste e quindi altro.....meglio che non caschi.....

• Mi piace
Reazioni: MT64