Veneto Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto / Venezia

Di che provincia siete?

  • Rovigo

    Voti: 9 8.7%
  • Padova

    Voti: 20 19.2%
  • Venezia

    Voti: 21 20.2%
  • Treviso

    Voti: 17 16.3%
  • Verona

    Voti: 16 15.4%
  • Belluno

    Voti: 6 5.8%
  • Vicenza

    Voti: 15 14.4%

  • Votatori totali
    104
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

Allora ritrovo al Leone.Sono appena andato a lavare la macchina...sotto l'acqua!Ci vediamo a stasera!!NON SARANNO 2 GOCCE CHE FERMANO UN'ALFISTA!!!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

...Eccomi a casa,dopo aver messo a riposo la mia "piccola" tutta bagnata come un pulcino.
Che dire della serata,spero sia stata di gradimento a tutti e tutte,unica pecca il maltempo che poi proprio tanto fastidio non ha dato.
Credo che il ristorante sia stato valido sia come qualità del cibo e bontà del prezzo.

E' stato bellissimo incontrarVi tutti e conoscerVi cosi come è stato bello ritrovare,inaspettatamente vecchi Amici come Paolo S. e signora ed il mitico Mariano che ha lasciato a casa la sua GTA per paura della tempesta.
Mi sarebbe piaciuto parlare un po' con tutti ma purtroppo questo non è stato possibile comunque ho avuto modo di ricordare i vecchi tempi con Paolo,e conoscere di persona il mitico Ivan ed il suo simpatico ed interessante Amico Filippo che mi ha promesso un giro in Pullman e una macchina per la fiera di Padova.

Buona notte e buona domenica a tutti,spero vivamente che la cosa non rimanga isolata e che si possa ripetere a breve termine!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

io sn a casa solo ora :p

grazie a tutti x la serata :grinser005: !!!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

Ma buongiorno alfisti, ho passato proprio una bella serata, finalmente ho conosciuto una parte di voi!!
Il mitico Renny ha finalmente trovato i collettori della sua GTA :D sono da lucidare e cromare ma vi confesso che ieri l'ho visto felice come un bambino.
Posto qualche fotina, purtroppo quelle esterne non sono venute bene a causa del buio, in compenso si leggono perfettamante tutte le targhe che con il flash hanno fatto da catarifangente :mad:.
Che dire, grazie ancora ad alfonesuper per aver organizzato questa serata, siete tutti fantastici, speriamo di rifarla presto. :)
Ah, posto il video appena rieso a montarlo........
 

Allegati

  • Tutti1.jpg
    Tutti1.jpg
    211 KB · Visualizzazioni: 169
  • Tutti2.jpg
    Tutti2.jpg
    203.6 KB · Visualizzazioni: 174
  • Renny-collettori.jpg
    Renny-collettori.jpg
    168.5 KB · Visualizzazioni: 159
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

Grandi ragazzi, avete organizzato una bella serata..
Alla fine la pioggia ci ha graziato viste le previsioni..

Complimenti a tutti per le macchine, e per le ragazze:p
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

Hola, è stata una bella serata e ben organizzata, complimentoni...

Non ho mai visto tante gta tutte assieme :eek:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

Bellissima Serata!!!

Fa sempre piacere incontrare un bel po' di Alfisti!
Quando siamo arrivati al ristorante vibravano pure il terreno....anch'io voglio un V6!!

P.s. Renny ma cosa vuoi fare con quei collettori????...e poi sarei io il matto??:grinser005: :grinser005: :grinser005:...se li fai cromare devi mettere anche tu l'oblò sul cofano!!!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

La mia 50% mi ha detto di dirvi che ha passato una bellissima serata, però si aspettava l'accensione in coro di tutte le alfa al parcheggio con un echeggio all'unisono, mi ha detto che se la prossima volta non lo facciamo viene con la maglietta BMW :mad:, un osso virtuale a Lapo, la mascotte della serata :decoccio:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

Serata riuscitissima e divertente! Complimenti al nostro Alfone Super x l'organizzazione.
Penso che il parcheggio del casello di Desenzano abbia avuto il suo momento topico,con tutte le Alfone parcheggiate...ora possono tranquillamente chiuderlo.:D
:decoccio:Alla prox
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

Grazie a tutti ragazzi per la bellissima serata spero di rincontrarvi presto e che si ripeta l'evento tra non molto:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.