Veneto Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto / Venezia

Di che provincia siete?

  • Rovigo

    Voti: 9 8.7%
  • Padova

    Voti: 20 19.2%
  • Venezia

    Voti: 21 20.2%
  • Treviso

    Voti: 17 16.3%
  • Verona

    Voti: 16 15.4%
  • Belluno

    Voti: 6 5.8%
  • Vicenza

    Voti: 15 14.4%

  • Votatori totali
    104
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

Come promesso posto il video pubblicato su youtube della serata........di nuovo Grazie clubalfa.it e a tutti voi :decoccio: alla prossima!!!
[YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=G_09_52ywGM[/YOUTUBE]
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

Ah design che invidia..beati voi. al prossimo non mancherò!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

Come promesso posto il video pubblicato su youtube della serata........di nuovo Grazie clubalfa.it e a tutti voi :decoccio: alla prossima!!!
Bellissima la 1900 :eek:, invidia pura...bella serata peccato non esserci stato :smiley_029:
non mi resta che sperare nella prossima...:aktion043:
:decoccio:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

ciao ragazzi , innanzitutto mi scuso se ieri sera sono scappato mi ha colpito una forma influenzale ....eh la vecchiaia !!!!!
inoltre temo di non avere salutato tutti ....sorry !!!!
è stata una serata bellissima complimenti ad alfonesuper per avere trovato una location perfetta sia per il ritrovo che per la cena .
ho conosciuto persone nuove , quello che conta è la passione che ci accomuna tutti per questo marchio glorioso
molto grazioso il video.....confesso che mi ha emozionato e pure lady renny è cpntenta e saluta tutti
... vedrò come fare con i collettori e ringrazio fransis per essersi offerto come pony express per la consegna alla guida di una 159 sponsorizzata ,,,,
ragazzi è stato bello ha ragione la moglie di designferaara mancano solo i rombi delle nostra alfa
buona serata a tutti
renny
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

...Eccomi a casa,dopo aver messo a riposo la mia "piccola" tutta bagnata come un pulcino.
Che dire della serata,spero sia stata di gradimento a tutti e tutte,unica pecca il maltempo che poi proprio tanto fastidio non ha dato.
Credo che il ristorante sia stato valido sia come qualità del cibo e bontà del prezzo.

E' stato bellissimo incontrarVi tutti e conoscerVi cosi come è stato bello ritrovare,inaspettatamente vecchi Amici come Paolo S. e signora ed il mitico Mariano che ha lasciato a casa la sua GTA per paura della tempesta.
Mi sarebbe piaciuto parlare un po' con tutti ma purtroppo questo non è stato possibile comunque ho avuto modo di ricordare i vecchi tempi con Paolo,e conoscere di persona il mitico Ivan ed il suo simpatico ed interessante Amico Filippo che mi ha promesso un giro in Pullman e una macchina per la fiera di Padova.

Buona notte e buona domenica a tutti,spero vivamente che la cosa non rimanga isolata e che si possa ripetere a breve termine!


Ringraziando Alfonesuper per la serata organizzata e tutti i partecipanti per la riuscita della serata, posto anche io un paio di foto...il Capo e...Fransis-Arcadia65 e Renny :)
 

Allegati

  • fransis-renny-arcadia.jpg
    fransis-renny-arcadia.jpg
    52.5 KB · Visualizzazioni: 170
  • j.kay.jpg
    j.kay.jpg
    60.4 KB · Visualizzazioni: 184
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

Spero veramente di esserci anche io la prossima volta.
Complimenti a tutti.
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

Se posso intrufolarmi...complimenti a tutti bellissimo video...è proprio vero Nonno Renny è simpaticissimo...cmq quella sublime Alfa 1957 di chi era??complimentoni :)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

complimenti per il video ;)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

Se posso intrufolarmi...complimenti a tutti bellissimo video...è proprio vero Nonno Renny è simpaticissimo...cmq quella sublime Alfa 1957 di chi era??complimentoni :)


Del Mitico ALFONESUPER! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

Bello il video designferrara,poi motori e tavola sono un binomio sempre vincente!Bravi! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.