Veneto Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto / Venezia

Di che provincia siete?

  • Rovigo

    Voti: 9 8.7%
  • Padova

    Voti: 20 19.2%
  • Venezia

    Voti: 21 20.2%
  • Treviso

    Voti: 17 16.3%
  • Verona

    Voti: 16 15.4%
  • Belluno

    Voti: 6 5.8%
  • Vicenza

    Voti: 15 14.4%

  • Votatori totali
    104
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...A Desenzano del Garda non nevica mai,peccato!
 
In zona a Rovigo ha nevicato tutta questa notte e anche stamattina fino alle 11.30,poi ha smesso e ora si sta sciogliendo.

Signori,cogliendo spunto dai ragazzi Lombardi,vorrei proporre una cena prenatalizia,ovviamente avendo qualche consenso per la prenotazione,le location predestinate potrebbero essere o il vicentino o il padovano,tanto per dare modo a tutti anche i meno vicini di trovarsi a metà strada sia dal veronese che dal trevigiano. Che ne dite?
 
Allora ragazzi,io direi di cominciare a buttare giù qualche partecipazione,forza cominciamo,non abbiamo molto tempo,il Natale è alle porte,per cui pregherei i partecipanti di iscriversi velocemente. Aprirò una nuova discussione con titolo la cena prenatalizia sezione Veneto. Capio veneti!!! Vignì fora!!! :D
 
Sorry ma faccio una domanda stupida...dov'è la discussione per la cena prenatalizia del veneto?Ho trovato solo quella organizzata a milano...grazie a tutti.:blink:..:blink:.
 
max....
maaaaaax......

qualche foto di domenica non la posti???

per le mie aspetteremo perchè io vado a rullino...:D
 
Ciao caro,ho solo du foto di domenica alla sfondata di pizza... :D per essere all'ultimo minuto è riuscita bbbene! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
comunque ne stavo parlando ieri con la ellle...il posto era una figata unica...
molto bello...e poi dove li avrà trovati due aerei così grossi da mettere sulla pizzeria??

e l'altro dilemma è stato...ma loro ci hanno portato in un posto così bello e noi? dove li portiamo???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.