Veneto Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto / Venezia

Di che provincia siete?

  • Rovigo

    Voti: 9 8.7%
  • Padova

    Voti: 20 19.2%
  • Venezia

    Voti: 21 20.2%
  • Treviso

    Voti: 17 16.3%
  • Verona

    Voti: 16 15.4%
  • Belluno

    Voti: 6 5.8%
  • Vicenza

    Voti: 15 14.4%

  • Votatori totali
    104
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma quale dilemma,io vado a mangiare pure da Gigi il troione,che me frega! basta che si mangia bene!!! :D
 
Ciao ragazzi io sono della provincia di Verona e sono un nuovo iscritto, nei saluti mi hanno detto di passare a salutare la sezione veneto e allora eccomi qui. spero almeno di aver fatto giusto, di essere nella sezione giusta............comunque ciao a tutti


:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
Ciao ragazzi... in provincia di Venezia ci sono anch'io...
In realtà da qualche anno sto in comune di Padova proprio a confine...
vabbè dai... avete capito...
Un saluto a tutti...

Ciaoooo
 
Benvenuti ragazzi!!!! In realtà sono un'intrufolato di confine tra Trentino e Veneto :D e quindi ne approfitto per comunicare anche con Voi :p.
Ragazzi..... NEVE, NEVE e NEVE, da panico sulle strade....... mi raccomando prudenza, prudenza e ancora prudenza :decoccio:
 
...Ma quale neve,qui da me è da ieri pomeriggio che piove e di neve nemmeno l'ombra!:mad:
 
Mannaggia,a detta del Tg alfone,da voi nemmeno si cammina!!! Comunque anche qui ormai va tutto sciogliendosi,il natale è finito e si porta con se la neve. E' stato bello dopo parecchi anni rivederla. :D Una bella nevicata come da bambino!
 
Ma nessuno ha niente da dire?
neanche un commento di strisco....:smiley_029:


Ciao ragazzi... scusatemi se sono "rinco"... ma non ho capito bene se alla fine questa serata si è fatta oppure no.. perdonatemi... cmq in ogni caso... io ci sono... Se volete riprovarci... vai!
 
Salve Marco,di che serata parli? La serata prenatalizia? Se intendi quella è saltata per assenza di partecipanti. Eravamo soli 4...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.