Alfa Brera 3.2 bi-turbo

salve a tutti....vorrei sapere che modifiche hai fatto sulla tua alfa,e che modifiche si porebbero fare,perchè le cose originali non mi piacciono...eh eh eh

Salve Giovanni,ti invito a presentarti nell'apposita sezione nuovi iscritti,se dai una letta alle pagine precedenti ci sono le modifiche che d.alfabrera ha effettuato sulla sua vettura. Puoi farti un'idea.
 
Come procedono i lavori? sono stati terminati?
qualche fotina ti prego......
 
Allora? che fine ha fatto la Brera dei sogni proibiti?
é praticamente un miraggio!!!!
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO!!!!
 
non per essere scortese.. prima di metterla in starda fai rifare tutti i differenziali della trasmissione.. altrimenti esce una bella marmellata (soprattutto di quello posteriore) stessa cosa per il cambio.
 
non per essere scortese.. prima di metterla in starda fai rifare tutti i differenziali della trasmissione.. altrimenti esce una bella marmellata (soprattutto di quello posteriore) stessa cosa per il cambio.


Arrivi un po in ritardo visto che se leggi post addietro...e stato informato bene, e dovrebbe aver già preso delle precauzioni...non per essere scortese...
 
sempre x nn essere scortese.... ma ki fine ha fatto il mostro?? se kiedo qualke video è troppo???
 
miky scusa il ritardo ma il lavoro mi tiene impegnato, gli ho chiesto dello scarico e dato ke non a montato mai un supersprint su una brera non sa se è compatibile originalmente con il finale della remus ma con le oppurtune modifche si potrebbe anch fare. una cosa m dite come si fa per postare un video? un saluto
 
miky scusa il ritardo ma il lavoro mi tiene impegnato, gli ho chiesto dello scarico e dato ke non a montato mai un supersprint su una brera non sa se è compatibile originalmente con il finale della remus ma con le oppurtune modifche si potrebbe anch fare. una cosa m dite come si fa per postare un video? un saluto

Lo puoi caricare su youtube e inserire il link. Oppure caricarlo su di un host temporaneo e metterci il link. altra soluzione,ce lo invii per posta e lo facciamo noi. :)
 
Wow,venderei la mia 2.2 per farne una come la tua se esistesse in concessionaria porcaput...Permettimi una domanda.I sei iniettori supplementari gestiti da un modulo lavorerebbero a mo' di iniezione indiretta(alla vecchia maniera per intenderci) insieme all'iniezione diretta...E' per questo motivo che hai avuto problemi di messa a punto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
wow....mi sono letto tutte le 21 pagine...che lavoro! ti prego fammi fare un giro ;-)