Ciao!complimenti per il mostro..non ricordo se te li avevo già fatti ma cmq te li rinnovo!Tu hai sicuramente la Brera + potente che abbia visto fin ora..in mancanza di una versione GTA ci si deve arrangiare come si può(io mi stò arrangiando con centralina ecc. e tutte le "piccole" modifiche possibili per migliorarla il+ possibile e renderla +performante ma ovviamente con prezzi "ragionevoli"..che già son sacrifici mostruosi per me!)ma avrei preferito vedere di gran lunga una versione già così (bastava anche qualcosa meno..: p)da parte di mamma Alfa o con il biturbo (come era in progetto..poi accantonato) o con il V8 ma va beh..ci accontentiamo della tua!!6grande!finalmente ci renderai giustizia con tutte le altre concorrenti che dicono che la Brera è "solo" bella..(che poi "solo"..hai detto niente..va beh loro belle non riescono a farle e allora..le fan "solo" prestazionali..)!fagliela vedere ai crukki!
p.s.mi sa che così gliela fai vedere anche ad una Ferrari però...!
Bravo!
ah..volevo chiederti un paio di info se non ti disp..visto che m'hai chiesto per l'assetto(mercoledì ti so dire cmq)..tu?cos'hai messo sulla tua?che tipo d'intervento hai fatto?e..un'altra cosa..ho visto finalmente montati i terminali Remus(son remus giusto?) e sono i primi che mi convincono davvero..volevo chiederti..ma hai cambiato solo quelli o hai fatto scarico completo? Remus mi pare che faccia solo i terminali giusto(approposito..li avevi già prima del biturbo?se si il sound è migliore o essendo solo terminali è uguale?)?sai se è possibile abbinarli allo scarico di supersprint(intendo tubo senza catalizzatore ecc. della sprint con però i terminali remus o anche con i terminali originali)?
se non lo sai..visto che tu hai a chefare con gente che ne sa...mi faresti un favorone e chidi informazioni che loro sicuramente ti sapran dire..!? Saresti troppo gentile!
p.s.mi sa che così gliela fai vedere anche ad una Ferrari però...!
Bravo!
ah..volevo chiederti un paio di info se non ti disp..visto che m'hai chiesto per l'assetto(mercoledì ti so dire cmq)..tu?cos'hai messo sulla tua?che tipo d'intervento hai fatto?e..un'altra cosa..ho visto finalmente montati i terminali Remus(son remus giusto?) e sono i primi che mi convincono davvero..volevo chiederti..ma hai cambiato solo quelli o hai fatto scarico completo? Remus mi pare che faccia solo i terminali giusto(approposito..li avevi già prima del biturbo?se si il sound è migliore o essendo solo terminali è uguale?)?sai se è possibile abbinarli allo scarico di supersprint(intendo tubo senza catalizzatore ecc. della sprint con però i terminali remus o anche con i terminali originali)?
se non lo sai..visto che tu hai a chefare con gente che ne sa...mi faresti un favorone e chidi informazioni che loro sicuramente ti sapran dire..!? Saresti troppo gentile!
Ultima modifica da un moderatore: