fascia posteriore cromata

DavideTS

Alfista principiante
4 Dicembre 2008
90
35
19
33
CN
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1900 JTDm 120 CV
salve a tutti alfisti, volevo sapere dove posso trovare quella fascia posteriore cromata che montano le 147 del 2005, perchè mi piacerebbe metterla sulla mia.....poi ancora mi piacerebbe mettere quelle pedaliere ai lati delle porte con la scritta alfa romeo, non so se avete presente quando aprite la porta che in basso ad esempio sui Q2 c'è una lastra d'acciaio con la scritta alfa romeo, ecco quelle dove le posso trovare?grazie
 
poi ancora mi piacerebbe mettere quelle pedaliere ai lati delle porte con la scritta alfa romeo, non so se avete presente quando aprite la porta che in basso ad esempio sui Q2 c'è una lastra d'acciaio con la scritta alfa romeo, ecco quelle dove le posso trovare?grazie

belli sono belli, ma troppo delicati; io le ho sulla gt ma dopo 1.500km hanno gia dei graffi nella parte anteriore, perchè salendo e scendendo dalla macchina lo tocchi con il tacco della scarpa.
 
belli sono belli, ma troppo delicati; io le ho sulla gt ma dopo 1.500km hanno gia dei graffi nella parte anteriore, perchè salendo e scendendo dalla macchina lo tocchi con il tacco della scarpa.

Idem con la Crosswagon, andrebbero protette con della plastica adesiva in qualche modo.

:decoccio:
 
quelle barre in acciaio con la scritta alfa romeo si chiamano "batticalcagno" in alluminio e li vorrei mettere anche io sulla mia nasona mio padre sulla 159 ce l ha...e sono molto belli ;)

ah e la fascia cromata da mettere nella parte posteriore in basso del portellone si chiama "modanatura" cromata...costa 85 euro e li vendono negli autoricambi alfa romeo
 
Ultima modifica da un moderatore:
ho ordinato la modanatura cromata...la vado a ritirare oggi e la mettero poi vi faro sapere :):)
 
domanda?ho la modanatura cromata ma la devo applicare...come mai ci sono 2 viti all estremita?non è adesiva?
 
ci sono le viti e l adesivo,io ti consiglio di fare i buchini in alfa com ho fatto io, perche seno è probabile che te la ciulano(rubano).cmq la fascia non costa 85 io l ho pagata 50 in alfa,per il battitacco si è bello ma si graffia tanto il mio ha graffi ovunque
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti,

domanda su batticalcagno. è lo stesso anche nella versione 5 porte o è montabile solo nella versione a 3 (seconda serie)?

Grazie mille