Modulo Bluetooth "Bluemusic"

oPeppeo

Nuovo Alfista
28 Aprile 2023
15
25
4
Regione
Sicilia
Alfa
147
Ciao colleghi,
Oggi ho montato un modulo bluetooth adatto alle nostre auto. Con molto piacere confermo il perfetto funzionamento, la rapida interazione e la possibilità di utilizzare i comandi al volante.
Sperando di fare cosa gradita, vi lascio il link Amazon e un immagine che possa aiutarvi a riconoscerlo 😊
La mia autoradio è una Mp3 con tasto Cd e modalità CD charger presente.

Link : BlueMusic Interfaccia Audio Bluetooth compatibile con ALFA ROMEO 147 156 159 Mito Giulietta Brera GT Spider - - FIAT 500 Bravo Doblo Ducato Panda Punto Stilo Idea Croma Palio - - LANCIA Ypsilon Delta https://www.amazon.it/dp/B07CJKY1MR/?tag=alfauto-21

P.s.
È autoalimentato e plug&play!
P.p.s.
Se volete il vivavoce, c'è la versione con jack e microfono.
 

Allegati

  • Screenshot_20230505_215600_Amazon Shopping.jpg
    Screenshot_20230505_215600_Amazon Shopping.jpg
    72.9 KB · Visualizzazioni: 229
  • Like
Reactions: MyMcFly
ciao a tutti , scrivo qua sperando di trovare una soluzione:
ho un interfaccia blu music anche io ed è funzionata alla grande per 2 annetti , dopo aver lasciato l'auto ferma per qualche giorno al sole l'autoradio non va piu' nella modalita cd changer. ho provato anche ad acquistare un interfaccia nuova ma non è quello il problema. qualcuno ha avuto lo stesso problema con l'autoradio?
 
ciao, non so quale sia la causa però se il problema è la radio e non il modulo bluetooth, sono certo che a breve la radio ti lascerà, questo per metterti in guardia da problemi con la rete CAN: io sono rimasto con i finestrini bloccati aperti a 80km da casa in montagna :)

prendi una radio usata che si trovano a cifre irrisorie su subito e con 5€ recuperi il code su una delle prime app nel play store

edit: forse ci sarà bisogno di fare anche l'allineamento proxy se dopo averla cambiata ti lampeggia l'odometro
 
  • Like
Reactions: casti
Ciao colleghi,
Oggi ho montato un modulo bluetooth adatto alle nostre auto. Con molto piacere confermo il perfetto funzionamento, la rapida interazione e la possibilità di utilizzare i comandi al volante.
Sperando di fare cosa gradita, vi lascio il link Amazon e un immagine che possa aiutarvi a riconoscerlo 😊
La mia autoradio è una Mp3 con tasto Cd e modalità CD charger presente.

Link : BlueMusic Interfaccia Audio Bluetooth compatibile con ALFA ROMEO 147 156 159 Mito Giulietta Brera GT Spider - - FIAT 500 Bravo Doblo Ducato Panda Punto Stilo Idea Croma Palio - - LANCIA Ypsilon Delta https://www.amazon.it/dp/B07CJKY1MR/?tag=alfauto-21

P.s.
È autoalimentato e plug&play!
P.p.s.
Se volete il vivavoce, c'è la versione con jack e microfono.
Ottimo! Proverò la versione con microfono su 156 Giugiaro e vi faccio sapere!
 
Ciao colleghi,
Oggi ho montato un modulo bluetooth adatto alle nostre auto. Con molto piacere confermo il perfetto funzionamento, la rapida interazione e la possibilità di utilizzare i comandi al volante.
Sperando di fare cosa gradita, vi lascio il link Amazon e un immagine che possa aiutarvi a riconoscerlo 😊
La mia autoradio è una Mp3 con tasto Cd e modalità CD charger presente.

Link : BlueMusic Interfaccia Audio Bluetooth compatibile con ALFA ROMEO 147 156 159 Mito Giulietta Brera GT Spider - - FIAT 500 Bravo Doblo Ducato Panda Punto Stilo Idea Croma Palio - - LANCIA Ypsilon Delta https://www.amazon.it/dp/B07CJKY1MR/?tag=alfauto-21

P.s.
È autoalimentato e plug&play!
P.p.s.
Se volete il vivavoce, c'è la versione con jack e microfono.
Ciao grazie per la bellissima notizia, eviterei di dover creare un impianto alla macchina, mi potresti gentilmente dire come installare il tutto sulla Giulietta con Blue e me??
 
Sulle mie AR 147 usavo il Loudlink, nulla a che fare con Bluetooth ma era un lettore di SD per la musica che manteneva i comandi al volate e s'interfacciava con l'autoradio e con il NAV
 
  • Like
Reactions: Lucasss
Domanda: con l'interfaccia Bluemusic, per cambiare canzone posso utilizzare i tasti dell'autoradio oppure devo per forza utilizzare i comandi sullo smartphone?
Grazie
 
Domanda: con l'interfaccia Bluemusic, per cambiare canzone posso utilizzare i tasti dell'autoradio oppure devo per forza utilizzare i comandi sullo smartphone?
Grazie
Ho montato la versione con microfono su 156 Giugiaro.
Funziona perfettamente.
I tasti al volante permettono sia di andare avanti e indietro tra le canzoni, sia di rispondere alle telefonate.
 
Ciao grazie per la bellissima notizia, eviterei di dover creare un impianto alla macchina, mi potresti gentilmente dire come installare il tutto sulla Giulietta con Blue e me??
Ciao!
Scusa ma non avevo ricevuto nessuna notifica! In ogni caso io ho soltato smontato lo stereo e collegato il connettore ISO. Fatto questo accoppiamento bluetooth e via.
Domanda: con l'interfaccia Bluemusic, per cambiare canzone posso utilizzare i tasti dell'autoradio oppure devo per forza utilizzare i comandi sullo smartphone?
Grazie
Ciao e scusa per la risposta tardiva,
Come ti hanno già detto , puoi non utilizzare lo smartphone. Bisogna solo fare il collegamento (spesso automatico) e via.
 
  • Like
Reactions: Lucasss
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao!
Scusa ma non avevo ricevuto nessuna notifica! In ogni caso io ho soltato smontato lo stereo e collegato il connettore ISO. Fatto questo accoppiamento bluetooth e via.

Ciao e scusa per la risposta tardiva,
Come ti hanno già detto , puoi non utilizzare lo smartphone. Bisogna solo fare il collegamento (spesso automatico) e via.
Va bene grazie mille