Alfa Romeo Giulia Super 1.3 blu olandese - 1974 (BG)

Causa lavoro non ho avuto ancora modo di montare il pezzo...per ora l'ho verniciato tutto con nero opaco alte temperature...a giorni l'aggioranmento! :)
Non sò perche ma io lo ricordavo spesso dipinto di giallo...;)
Comunque è meglio nero-opaco. :decoccio:
 
Io invece l'ho lasciato del suo colore originale...
 

Allegati

  • sshot-1.jpg
    sshot-1.jpg
    32.3 KB · Visualizzazioni: 140
Oggi pomeriggio ho ricoverato in officina la mia Amata...taglaindo completo, controllo manicotti, controllo freni e sostituzione radiatore (fermo nel traffico per un pò di tempo mi sono accorto ha un piccolo foro...dopo 36 anni di onorato servizio...direi che è gunta l'ora di sostituiro...)...con l'occasione verrà montato anche il sottocoppa!
Tra qualche giorno i conti e il reportage...
 
Complimenti per le nuove foto e per come procede il mantenimento in splendida forma della bellissima Giulia
 
meglio con il colore originale .... poi con vetture del gnere meglio non fare pacchianate ... complimenti
 
Ritirata oggi!
Tagliando, controllo freni/liquidi/tubi, sostituzione manicotti acqua e radiatore nuovo di pacca!
...265 euro...la goduria di riguidarla dopo la beauty farm...non ha prezzo!!!
 
Sempre attivo, bravo Audace. La tua Giulia la tratti come una vera Star, sempre al centro di inziative e ritrovi.
 
  • Like
Reactions: AUDACE
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono pignolo , ma le auto di audace sono anche meglio del giorno di prima immatricolazione ...Bravo sei un esempio da seguire per tutti gli amanti delle auto storiche