Alfa Romeo Giulia Super 1.3 blu olandese - 1974 (BG)

...essere un Alfista vuol dire tante cose...amare le Automobili...curarne ogni dettaglio...ma soprattutto: non aspettare altro che salirci a bordo ad ogni occasione...ed è quello che è successo oggi a tre amici Alfisti "old stile"...quasi in contemporanea, i tre reduci del Ferragosto Lombardo, hanno pensato di incontrarsi per un caffè pomeridiano ed una sgroppatina sulle strade della Bassa Bergamasca.
...una Giulia 1300 Super grigio indaco del 1972...una GT Junior 1300 "scalino" biancospino del 1969...la mia Giulia Super 1.3 "unificato" blu olandese del 1974.
Destinazione: ...le rive dell'Adda!

Allegati

• Le Alfa sull'Adda!  14.08.2009 024.jpg
    Le Alfa sull'Adda! 14.08.2009 024.jpg
    65.2 KB · Visualizzazioni: 147
  • Le Alfa sull'Adda!  14.08.2009 036.jpg
    Le Alfa sull'Adda! 14.08.2009 036.jpg
    45 KB · Visualizzazioni: 157
  • Le Alfa sull'Adda!  14.08.2009 037.jpg
    Le Alfa sull'Adda! 14.08.2009 037.jpg
    42.8 KB · Visualizzazioni: 173
  • Like
Reactions: Pitbull e mauretto
Bravi a saperlo faveco una scappata .....sarà per la prossima

- Informazione Pubblicitaria -
grande amico mio, alla prossima vorrei venirti a salutare anche io col giulione....dai dai organizza:)

bellissimooooo , bravissimi è così che si fa ... accendere il motore e via dove ti porta il cuore ( Alfista ) se poi i cuori sono più di uno meglio ancora ... complimenti sia per le macchine che per le foto

Siete veramente fantastici... E' impossibile restare delusi dalle "gesta" di Audace e della sua Giulia!! Complimenti anche ai tuoi soci e alle loro belve!!

...ieri una bella pulizia...controllo livelli...sostituzione luce abbagliante sinistra bruciata...controllo pressione pneumatici e sgroppatina pre - raduno...e...immancabile...pieno Shell V-Power!

Il pieno????
wow!!! La usi tanto allora!!!!

Beh...calcola che è buona norma avere SEMPRE il pieno o quasi per evitare che peschi lo sporco...e poi...andare e tornare da Bergamo alla valle Olona va via mezzo serbatoio...;)

non mi dire che lo fai tutti i giorni pero!!!!

X