Alfa Romeo Giulia Super 1.3 blu olandese - 1974 (BG)

non mi dire che lo fai tutti i giorni pero!!!!

...no...no...ahahah...un paio di volte al mese...dipende da quanto la uso...d'inverno molto meno...da primavera ad autunno...beh...i pieni aumentano! ;)

Stamattina dopo un bel lavaggio e passatadi cera...un servizietto fotografico con l'ultima modifica apportata: il SOTTOCOPPA!
...ecco anche alcuni dettagli...il kit di pronto soccorso in dotazione ORIGINALE Alfa...il libretto Uso e Manutenzione originale...la carta di circolazione originale...e le nostre amate lire anni '70 nel portaoggetti tra i sedili anteriori...sono i dettagli che fanno la differenza! :)

Allegati

• Alfa Romeo Giulia Super 1.3 - foto 13.09.2009 002.jpg
    Alfa Romeo Giulia Super 1.3 - foto 13.09.2009 002.jpg
    55.9 KB · Visualizzazioni: 158
  • Alfa Romeo Giulia Super 1.3 - foto 13.09.2009 004.jpg
    Alfa Romeo Giulia Super 1.3 - foto 13.09.2009 004.jpg
    56.5 KB · Visualizzazioni: 169
  • Alfa Romeo Giulia Super 1.3 - foto 13.09.2009 005.jpg
    Alfa Romeo Giulia Super 1.3 - foto 13.09.2009 005.jpg
    40.4 KB · Visualizzazioni: 168
  • Alfa Romeo Giulia Super 1.3 - foto 13.09.2009 006.jpg
    Alfa Romeo Giulia Super 1.3 - foto 13.09.2009 006.jpg
    54 KB · Visualizzazioni: 174
  • Alfa Romeo Giulia Super 1.3 - foto 13.09.2009 007.jpg
    Alfa Romeo Giulia Super 1.3 - foto 13.09.2009 007.jpg
    67.3 KB · Visualizzazioni: 168
  • Alfa Romeo Giulia Super 1.3 - foto 13.09.2009 008.jpg
    Alfa Romeo Giulia Super 1.3 - foto 13.09.2009 008.jpg
    88.9 KB · Visualizzazioni: 181
  • Alfa Romeo Giulia Super 1.3 - foto 13.09.2009 009.jpg
    Alfa Romeo Giulia Super 1.3 - foto 13.09.2009 009.jpg
    51.6 KB · Visualizzazioni: 166
  • Alfa Romeo Giulia Super 1.3 - foto 13.09.2009 010.jpg
    Alfa Romeo Giulia Super 1.3 - foto 13.09.2009 010.jpg
    61.6 KB · Visualizzazioni: 165
  • Alfa Romeo Giulia Super 1.3 - foto 13.09.2009 011.jpg
    Alfa Romeo Giulia Super 1.3 - foto 13.09.2009 011.jpg
    58.9 KB · Visualizzazioni: 175
  • Like
Reactions: Giox156
Una cura del dettaglio incredibile... Bravissimo!

Dal vivo è ancora più bella che in foto, e che rombo!! Veramente un'Alfa Romeo da urlo.

- Informazione Pubblicitaria -
...appena aggiudicatami l'asta per le frecce laterali e relative guarnizioni...nuove! ...appena arrivano...le monto!

Stamattina dopo un bel lavaggio e passatadi cera...un servizietto fotografico con l'ultima modifica apportata: il SOTTOCOPPA!
...ecco anche alcuni dettagli...il kit di pronto soccorso in dotazione ORIGINALE Alfa...il libretto Uso e Manutenzione originale...la carta di circolazione originale...e le nostre amate lire anni '70 nel portaoggetti tra i sedili anteriori...sono i dettagli che fanno la differenza! :)
Eh si sono proprio i dettagli che fanno la differenza, infatti appena ho visto la foto in piccolo degli spicci nel portaoggetti avevo pensato di scriverti che però gli euro in una macchina così non era un bel abbinamento, invece ingrandendola ho notato che ci hai messo le lire.... sei stato fantasticooooo , grandeee:D

Eh si sono proprio i dettagli che fanno la differenza, infatti appena ho visto la foto in piccolo degli spicci nel portaoggetti avevo pensato di scriverti che però gli euro in una macchina così non era un bel abbinamento, invece ingrandendola ho notato che ci hai messo le lire.... sei stato fantasticooooo , grandeee:D
MusiCassette originali rigorosamente degli anni '70...e... tutte le monetine rigorosamente da 10/20/50/100/200 lire...dal 1968 al 1979...null'altro! :)

..ciao audace!!ho avuto modo di vedere al raduno la tua giulia ed è fantastica:)...davvero una gran macchina....davvero bella!!!ne vorrei una.....anche se ce l'ho......a modellino:D

Aspetta aspetta! Quelle foto sono di una macchina appena uscita dal concessionario!!! Non ci credo.. è perfetta.. Fantastica... Non ci sono davvero aggettivi... L'unica cosa che posso dirti è complimenti!! Wow... Ancora un fascino mozzafiato...

ciao Ivan! strano che non abbia mai commentato la tua Giulia Super 1.3! Inutile dire che è una meraviglia e, nonostante sia 18enne, SO :cool001: come va quella vettura che dal mio garage manca ormai da quasi 3 settimane e MI MANCA!!! la linea accattivante, il rombo del motore, la guida che appaga, l'interno sportivo ed elgante allo stesso tempo, la tenuta sempre sicura.... prima di venderla mi sono tolto la soddisfazione della sgommata alla Maurizio Merli.......... mi sto commuovendo mentre scrivo....

ammiro la tua cura per i dettagli e non posso far altro che dirti... CONTINUA COSì!!!

:decoccio: e buon divertimento!

...tempo di manutenzione...l'inverno si avvicina...i raduni e gli eventi inevitabilemente diminuiscono...e aumentano i controlli e i piccoli lavori sulle autovetture d'epoca....non da meno per la mia Giulia!
Ieri...una bella pulizia generale...nutrimento degli interni con prodotti specifici per la pelle...pulizia puntine...pulizia candele...rabbocco olio motore...variazione carburazione da estiva ad invernale...

...oggi ha accompagnato l'ennesima sposa all'altare...da domani:
- controllo pastiglie freni/dischi
- controllo cavo freno a mano...
- pulizia/manutenzione guarnizioni con spray siliconico...
- controllo ammortizzatori/cuscinetti posteriori (forse il cuscinetto posteriore sinistro sarà da sostituire...e ovviamente, nel caso, verranno sostituiti entrambi)
- pulizia carburatori...
- sostituzione radio con un'altra molto più bella...

...un pò di coccole ci vogliono...

X