non mi dire che lo fai tutti i giorni pero!!!!
...no...no...ahahah...un paio di volte al mese...dipende da quanto la uso...d'inverno molto meno...da primavera ad autunno...beh...i pieni aumentano!
non mi dire che lo fai tutti i giorni pero!!!!
Eh si sono proprio i dettagli che fanno la differenza, infatti appena ho visto la foto in piccolo degli spicci nel portaoggetti avevo pensato di scriverti che però gli euro in una macchina così non era un bel abbinamento, invece ingrandendola ho notato che ci hai messo le lire.... sei stato fantasticooooo , grandeeeStamattina dopo un bel lavaggio e passatadi cera...un servizietto fotografico con l'ultima modifica apportata: il SOTTOCOPPA!
...ecco anche alcuni dettagli...il kit di pronto soccorso in dotazione ORIGINALE Alfa...il libretto Uso e Manutenzione originale...la carta di circolazione originale...e le nostre amate lire anni '70 nel portaoggetti tra i sedili anteriori...sono i dettagli che fanno la differenza!
MusiCassette originali rigorosamente degli anni '70...e... tutte le monetine rigorosamente da 10/20/50/100/200 lire...dal 1968 al 1979...null'altro!Eh si sono proprio i dettagli che fanno la differenza, infatti appena ho visto la foto in piccolo degli spicci nel portaoggetti avevo pensato di scriverti che però gli euro in una macchina così non era un bel abbinamento, invece ingrandendola ho notato che ci hai messo le lire.... sei stato fantasticooooo , grandeee