Info prezzo volante con comandi Alfa 166

M

markely

Utente Cancellato
ciao! mi è stato chiesto 380€ per un volante con comandi con airbag (alfa 166 1°serie), o 180€ senza airbag, partendo dal fatto che 380€ mi sembra molto, posso cavare l'airbag dal mio volante e montarlo su quello da 180€,"non oso chiedergli quanto vuole con il cavo spiralato".
il volate è usato, in pelle e dalla foto (anche se non intera) sembra tenuto bene,c'è da considerare che non è facile da reperirlo.
cosa ne pensate? (il mio ex meccanico mi aveva parlato di cifre ben più basse), oltre al spiralato serve qualcos'altro perchè funzioni tutto?
ciao e grazie :decoccio:
 
Guarda, io ho chiesto in Alfa quello originale e mi hanno chiesto 650 euro!!!
Invece per farlo rivestire ne vogliono 180 euro, ma non in Alfa!
 
Guarda, io ho chiesto in Alfa quello originale e mi hanno chiesto 650 euro!!!
Invece per farlo rivestire ne vogliono 180 euro, ma non in Alfa!

a sentire te è un'occasione,ma io non riesco a capire una cosa! che tu sappia oltre al volante ,cosa serve esattamente perchè funzioni come fosse stato ordinato al momento dell'acquisto della 166 nuova? :decoccio:
 
Dovrebbe servire solo il contatto spiralato per far funzionare i comandi dal volante per la radio.
 
Ragazzi su Eb.. c'è un volante della 1° serie con comandi a 200 euro, io ho rinunciato in quanto ho già preso il pomello nuovo con pelle traforata, il volante in questione ha la pelle tutta liscia!
 
io l' ho montato oggi uno con i controlli al volante
può mancare il connettore dall' ics al cavo spiralato per i comandi al volante....
si può autocostruire però con lo schema elettrico in mano....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Info prezzo volante con comandi Alfa 166

io ho preso da un venditore ebay tedesco un volante con comandi radio e contatto spiralato il tutto praticamente nuovo a 75 euro spedizione compresa ,provate a cercare su ebay.de si trovano molti piu ricambi che su ebay.it , per montare i comandi radio occorre solo il cavo spiralato e collegare 4 fili al connettore verde dell'ics