Alfa 156 SportWagon - 1.9 JTD - Grigio - 2002 - FC

Re: Alfa 156 Sw Sport - 1.9 JTD - 2002

E' vero,anch'io ho i cerchi da 16,quelli della giugiaro però,e ad ogni buca vengono giù i santi.....sembra che si spacchi tutto!!!
 
Re: Alfa 156 Sw Sport - 1.9 JTD - 2002

nino ti capisco benissimo , da quello che mi raccontano i miei amici saccensi non c'è molta differenza nelle strade tra voi e quelle salentine, per noi ci vorrebbe una crosswagon .. :D sono piu che le buche che i pezzi d'asfalto buoni
 
Re: Alfa 156 Sw Sport - 1.9 JTD - 2002

cavolo poco tempo fà avevo lavato la macchina volevo farci le foto...:aktion086: sarà appena ho tempo dai :D
 
Re: Alfa 156 Sw Sport - 1.9 JTD - 2002

E' vero,anch'io ho i cerchi da 16,quelli della giugiaro però,e ad ogni buca vengono giù i santi.....sembra che si spacchi tutto!!!

pensa che io ho i 17 :lol2: sono in condizioni penose tipo poligonali non più rotondi.. appena finisco le gomme passo ai 16
 
Re: Alfa 156 Sw Sport - 1.9 JTD - 2002

io ragazzi infatti sulla 145 ho i 15 come sulla 156 , ma siccome la 145 la uso solo a modena ( dove le strade non sono come quelle che abbiamo giu), stavo pensando di metterci su dei 16 ...anche se su quella macchina significherebbe passare ad una spalla di 45 ... che non è molto alta ..
 
Re: Alfa 156 Sw Sport - 1.9 JTD - 2002

ragazzi dovrei aggiornare le foto, nel frattempo la macchina ha subito un pò di lavori (fari lenticolari) e a livello di motore un pò di interventi che l'hanno rigenerata...adesso NON FUMA PIU'!:eek: santo il meccanico che c'ha messo le mani!;)

prima solo boccate di fumo NERO!! :grinser002:
 
Re: Alfa 156 Sw Sport - 1.9 JTD - 2002

Complimenti per il Mostrino! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 Sw Sport - 1.9 JTD - 2002

ragazzi dovrei aggiornare le foto, nel frattempo la macchina ha subito un pò di lavori (fari lenticolari) e a livello di motore un pò di interventi che l'hanno rigenerata...adesso NON FUMA PIU'!:eek: santo il meccanico che c'ha messo le mani!;)

prima solo boccate di fumo NERO!! :grinser002:

Bene bene .. queste sono delle belle notizie che fanno sempre piacere sentire ... mi raccomando con gli aggiornamenti delle foto .. ci contiamo