Alfa 156 SportWagon - 1.9 JTD - Grigio - 2002 - FC

Re: Alfa 156 Sw Sport - 1.9 JTD - 2002

domanisera in cura dall'elettrauto...
angel con bi-xenon & cruise control...evvvai! :D
 
Re: Alfa 156 Sw Sport - 1.9 JTD - 2002

Ottimo! Poi ci posti il risultato, vero??
 
Re: Alfa 156 Sw Sport - 1.9 JTD - 2002

certo! :D

mi sta partendo il fotone cerchio.....anche se i miei cerchietti da 16 mi danno della qualità...sto impazzendo per i 17 versione TI TOORA...
 
Re: Alfa 156 Sw Sport - 1.9 JTD - 2002

I 17" sono croce e delizia... Io li ho, li amo, li adoro ma ogni porca buca e un'agonia per me e il mio portafogli (che è già agonizzante...).
 
Re: Alfa 156 Sw Sport 1.9 JTD del 2002

Ciao anch'io soffro di un piccolo rumore all' avantreno, il meccanico mi ha detto che è tipico quando fa freddo ma poi sparisce quando la temperatura sale
 
Re: Alfa 156 Sw Sport - 1.9 JTD - 2002

I 17" sono croce e delizia... Io li ho, li amo, li adoro ma ogni porca buca e un'agonia per me e il mio portafogli (che è già agonizzante...).



effettivamente mi turba parecchio il fattore buche...anche perché sinceramente non sono una persona che si mette a controllare le buche (quelle che riesco le evito..) ma se per caso la pijo non voglio bestemmiare in 4 lingue...mi toccherà tenere per il momento i miei 16 a 5 fori! :D


cmq stasera dovrei (forse) ritirare il mostrino!!:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 156 Sw Sport - 1.9 JTD - 2002

Ragà sono ddaccordo con quello che dite voi, ma vuoi mettere l'estetica del cerchio da 17"???sono compromessi a cui bisogna scendere se si vuole un tocco estetico in più.
 
Re: Alfa 156 Sw Sport - 1.9 JTD - 2002

Ragà sono ddaccordo con quello che dite voi, ma vuoi mettere l'estetica del cerchio da 17"???sono compromessi a cui bisogna scendere se si vuole un tocco estetico in più.

E difatti non li cambierei per nulla al mondo :cattive62nono: ... Però tra un rosario e l'altro verrà il giorno che "Qualcuno" mi fulmina :Indiavolato: ... Ma vuoi mettere il 17"... :lovekop:

pitbull-albums-my-album-picture1517-i-miei-17-x7j-gommati-pirelli-pzero-nero-215-45-zr17.jpg


I miei possono piacere e non piacere ma io li consiglio... Però in tutta onestà le buche le senti :mecry: ... e le paghi :allesmoegliche009: ...

P.S. Non guardare il ricordino sul paraurti... L'ho già fatto sistemare... Ma ne sentivo la mancanza e ne ho già uno nuovo .: protest :. ...
 
Re: Alfa 156 Sw Sport - 1.9 JTD - 2002

premetto che quelli da 16 sono indistruggibili...sembrano di cemento armato; non sono neanche graffiati dopo 142000km.
Comunque davo un'occhiata ai prezzi...ci devo lasciare un botto per 4 cerchi+gomme...sinceramente mi scoccia troppo!
anche se...sbavo a vedere quei TI TOORA..oppure i GTA.

Comunque torniamo a noi: oggi non ho ritirato la macchina ma ho visto il xit bi-xenon angel eyes...direi da SUPERSBAAAAAAAAV!!
SPETTACOLO!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 Sw Sport - 1.9 JTD - 2002

E difatti non li cambierei per nulla al mondo :cattive62nono: ... Però tra un rosario e l'altro verrà il giorno che "Qualcuno" mi fulmina :Indiavolato: ... Ma vuoi mettere il 17"... :lovekop:

pitbull-albums-my-album-picture1517-i-miei-17-x7j-gommati-pirelli-pzero-nero-215-45-zr17.jpg


I miei possono piacere e non piacere ma io li consiglio... Però in tutta onestà le buche le senti :mecry: ... e le paghi :allesmoegliche009: ...

P.S. Non guardare il ricordino sul paraurti... L'ho già fatto sistemare... Ma ne sentivo la mancanza e ne ho già uno nuovo .: protest :. ...
Insomma vedo che i ricordini non te li fai mancare, senti ma le frecce bianche a quando????