Trentino Alto-Adige I Raduno ClubAlfa Trentino Alto Adige - Trento, 10 ottobre 2009.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carissimi amici alfisti Trentini e non solo , sono molto felice che il raduno abbia avuto un così gran riscontro , siamo diventati veramente tanti, questo a confermare che il gruppo del Trentino c'è ed è presente, spero che questo sia solo il primo di una serie di incontri che ci faranno diventare sempre più ....
Volevo solo condividere con Voi la mia felicità .... sabato è vicino ... non vedo l'ora....

....... però devo dirvi un'altra cosa .... dato che abbiamo superato le 26 vetture e le 32 persone ( applausi ) mi son trovato costretto a cambiare il ristorante, poichè il ristorante "la Rupe" che doveva ospitarci aveva a disposizione per noi solo 25 posti ....
ma tranquilli il buon Gianfy ha sempre un'idea (condivisa peraltro nell'agitazione iniziale con il buon Bobo159) ...

ho trovato un'altro ristorante,sempre a Besenello il paese ai piedi del Castel Beseno, che oltre ad avere più spazio ci dà un'offerta maggiore di "cibo" rispetto al precedente... con gli stessi soldi naturalmente... quì di seguito posto il programma che rimane invariato .. viene modificato solo il menù che son sicuro non vi deluderà ....

A sabato ragazzi (e ragazze naturalmente) .... siamo forti !!!!!!!!!!!!!
 
1° Raduno ClubAlfa Trentino Alto Adige - Trento, Sabato 10 Ottobre 2009.


--------------------------------------------------------------------------------

Descrizione dell’ Evento:
Sabato 10 Ottobre si terrà il primissimo raduno di Club Alfa Italia nella regione del Trentino Alto Adige, abbiamo deciso di proporvi un giro turistico sulle nostre Alfa Romeo per la città di Trento, poi andremo tutti assieme al ristorante la "Posta Vecia" (posta vecchia) situata a Besenello e durante il pomeriggio andremo a visitare il Castel Beseno,la più grande struttura fortificata del Trentino-Alto Adige, situata su un promontorio sopra il paese di Besenello.



Programma ed Orari dell' Evento:



ore 11:30 – Ritrovo all'uscita di Trento centro
ore 11:50 - Giro sulle nostre Alfa per il centro città
ore 12:20 - Partenza per il ristorante "Posta Vecia"
ore 14:30/15:00 - Visita a Castel Beseno (ingresso 4€ a persona)


Modalità di partecipazione e pagamento :

Per iscriversi alla manifestazione, bisognerà confermare la propria presenza scrivendo il proprio nickname ed aggiornando la lista partecipanti, ( qui sotto ) con il proprio nome, nickname, e numero di tessera Club Alfa.
Il pagamento si effettuerà direttamente in loco e sarà di 20€ per il pranzo e 4 € per la visita al Castello.

Chiusura delle iscrizioni: Venerdì 9 Ottobre


Dove alloggiare e prezzi

Per la prenotazione della camera nell’agriturismo a Calliano, paese ai piedi del Castello
Matrimoniale: 60€


Come arrivare





Pranzo

Riguardo il Pranzo che si terrà presso il Ristorante "Posta Vecia" il prezzo del menù è di 20 € ed il menù è il seguente:

ANTIPASTI: Affettati vari.

PRIMI: Bis di primi: Pennette della casa (leggermenti piccanti) e risotto ai funghi porcini;

SECONDO : Arrosto di Vitello

CONTORNI: Insalata mista e patatine fritte

VARIE: Sorbetto e Caffè

BEVANDE: escluse




Contatti
Per informazioni, assistenza, domande, prenotazioni o richieste contattatemi con un messaggio: Gianfilippo (Gianfy8686)
Recapiti telefonici: 392-8159020, mandatemi pure sms poichè al lavoro non sempre ho il telefono in tasca.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Lista Partecipanti ( quotate solo questa per inscrivervi )

- gianfy8686
- arcadia.65 (s.c. lavorative)
- AGO74
- BOBO159
- srinivasa (da confermare - solo aperitivo)
- Fra Remigio
- Erwin156
- Renzo166 (salvo lavoro)
- salvo belluno e Laura
- Damianoo + 1 amico
- Criscnc + fidanzata
- Dante Nero + ragazza
- Sorkigt + ragazza
- Jef
- Gabriele fratello jef
- Marco amico jef
- Paolo amico jef ( conferma giovedi)
- Arturo amico jef( conferma mercoledi)
- amico jef + passegiero
- Stefem
- Alfista GTV + ragazza
- RagioGt
- Kallefolle+amico
- Alex amico Gianfy
- Simone Amico Gianfy
 
E' aperto a tutti gli iscritti del forum non solo ai soci dunque sei il benvenuto.:blink:., ti metto in lista....
Bene :D, verrebbe anche mio fratello, anzi, a dire il vero sarò io a venire con lui dato che la macchina e sua è sarà lui a guidarla...
 
Lista Partecipanti ( quotate solo questa per inscrivervi )

- gianfy8686
- arcadia.65 (s.c. lavorative)
- AGO74
- BOBO159
- srinivasa + 3/4 (solo aperitivo) + amico (solo aperitivo)
- Fra Remigio
- Erwin156
- Renzo166 (salvo lavoro)
- salvo belluno e Laura
- Damianoo + 1 amico
- Criscnc + fidanzata
- Dante Nero + ragazza
- Sorkigt + ragazza
- Jef
- Gabriele fratello jef
- Marco amico jef
- Paolo amico jef ( conferma giovedi)
- Arturo amico jef( conferma mercoledi)
- amico jef + passegiero
- Stefem
- Alfista GTV + ragazza
- RagioGt
- Kallefolle+amico
- Alex amico Gianfy
- Simone Amico Gianfy

Ho aggiunto la mia 3/4, levato il "da confermare" ed aggiunto un possibile altro alfista.
 
- gianfy8686
- arcadia.65 (s.c. lavorative)
- AGO74
- BOBO159
- srinivasa + 3/4 (solo aperitivo) + amico (solo aperitivo)
- Fra Remigio
- Erwin156
- Renzo166 (salvo lavoro)
- salvo belluno e Laura
- Damianoo + 1 amico
- Criscnc + fidanzata
- Dante Nero + ragazza
- Sorkigt + ragazza
- Jef
- Gabriele fratello jef
- Marco amico jef
- Paolo amico jef ( conferma giovedi)
- Arturo amico jef( conferma mercoledi)
- amico jef + passegiero
- Stefem + fratello
- Alfista GTV + ragazza
- RagioGt
- Kallefolle+amico
- Alex amico Gianfy
- Simone Amico Gianfy
 
***messaggio per gli alfisti di Bolzano e dintorni***Sarebbe bello che ci si possa ritrovare all ingresso dell'autostrada per andare fino a Trento insieme,che ne dite?Io arrivo da Merano....per le 11 sarò all'entrata dell'autostrada a BZ....
 
Ciao Kallefolle, sono DanteNero, per mè e "SorkiGt" và bene per le 11.00 all'entrata dell'Autostrada di Bolzano. Ci vediamo là,Ciao!
 
Ciao DanteNero...forse per le 11 è un po' azzardato,contavo di andare fuori dai limiti...:grinser005:....facciamo per le 10 e mezza,così arriviamo un pochetto prima a TN?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Carissimi amici alfisti Trentini e non solo , sono molto felice che il raduno abbia avuto un così gran riscontro , siamo diventati veramente tanti, questo a confermare che il gruppo del Trentino c'è ed è presente, spero che questo sia solo il primo di una serie di incontri che ci faranno diventare sempre più ....
Volevo solo condividere con Voi la mia felicità .... sabato è vicino ... non vedo l'ora....

....... però devo dirvi un'altra cosa .... dato che abbiamo superato le 26 vetture e le 32 persone ( applausi ) mi son trovato costretto a cambiare il ristorante, poichè il ristorante "la Rupe" che doveva ospitarci aveva a disposizione per noi solo 25 posti ....
ma tranquilli il buon Gianfy ha sempre un'idea (condivisa peraltro nell'agitazione iniziale con il buon Bobo159) ...

ho trovato un'altro ristorante,sempre a Besenello il paese ai piedi del Castel Beseno, che oltre ad avere più spazio ci dà un'offerta maggiore di "cibo" rispetto al precedente... con gli stessi soldi naturalmente... quì di seguito posto il programma che rimane invariato .. viene modificato solo il menù che son sicuro non vi deluderà ....

A sabato ragazzi (e ragazze naturalmente) .... siamo forti !!!!!!!!!!!!!
Ringrazio anch'io tutti i partecipanti, in agosto,quando davandi a un'enorme gelato, io e Gianfy abbiamo deciso di programmare un raduno Trentino-Alto Adige non avremmo mai pensato che così tanti aderissero.
Grazie a voi ci saranno molte occasioni future e iniziative per migliorare la nostra amicizia e passione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.