Trentino Alto-Adige I Raduno ClubAlfa Trentino Alto Adige - Trento, 10 ottobre 2009.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ammazza ragazzi quanti siamo ci sarà da divertirsi:D.....
La mia fotocamera stà.: sbav :.
 
Non ho ben capito se sia un evento riservato ai soci, dato che nelle modalità di partecipazione e pagamento viene richiesto il numero di tessera Club Alfa, ma se così non fosse sarei ben lieto di partecipare.
 
Non ho ben capito se sia un evento riservato ai soci, dato che nelle modalità di partecipazione e pagamento viene richiesto il numero di tessera Club Alfa, ma se così non fosse sarei ben lieto di partecipare.
E' aperto a tutti gli iscritti del forum non solo ai soci dunque sei il benvenuto.:blink:., ti metto in lista....
 
Lista Partecipanti ( quotate solo questa per inscrivervi )

- gianfy8686
- arcadia.65 (s.c. lavorative)
- AGO74
- BOBO159
- srinivasa (da confermare - solo aperitivo)
- Fra Remigio
- Erwin156
- Renzo166 (salvo lavoro)
- salvo belluno e Laura
- Damianoo + 1 amico
- Criscnc + fidanzata
- Dante Nero + ragazza
- Sorkigt + ragazza
- Luca1.6jtdm- mitoclub- (da confermare)
- Jef
- fratello jef
- amico jef
- Stefem

Dragobike
 
Ciao a tutti :decoccio: sono interessato ad partecipare al primo raduno den Trentino, mi mettete sulla lista?
Alfista-gtv + ragazza
grazie



Lista Partecipanti ( quotate solo questa per inscrivervi )

- gianfy8686
- arcadia.65 (s.c. lavorative)
- AGO74
- BOBO159
- srinivasa (da confermare - solo aperitivo)
- Fra Remigio
- Erwin156
- Renzo166 (salvo lavoro)
- salvo belluno e Laura
- Damianoo + 1 amico
- Criscnc + fidanzata
- Dante Nero + ragazza
- Sorkigt + ragazza
- Luca1.6jtdm- mitoclub- (da confermare)
- Jef
- fratello jef
- amico jef
- Stefem

Dragobike
 
Lista Partecipanti ( quotate solo questa per inscrivervi )

- gianfy8686
- arcadia.65 (s.c. lavorative)
- AGO74
- BOBO159
- srinivasa (da confermare - solo aperitivo)
- Fra Remigio
- Erwin156
- Renzo166 (salvo lavoro)
- salvo belluno e Laura
- Damianoo + 1 amico
- Criscnc + fidanzata
- Dante Nero + ragazza
- Sorkigt + ragazza
- Luca1.6jtdm- mitoclub- (da confermare)
- Jef
- fratello jef
- amico jef
- Stefem
- Alfista GTV + ragazza

Dragobike
 
Confidiamo nell'amico carrozziere.....

Ciao BOBO159! :)

Portata l'auto questa mattina... e devo dire che son proprio *******!

Mi ha detto che per fare il lavoro normalmente avrebbe impiegato 3 giorni... ma siccome ha 2 persone a casa malate non sapeva dirmi nulla sui tempi... io gli ho detto che a me servirebbe per sabato mattina e lui mi ha detto che farà il possibile. Son rimasto che mercoledì lo chiamo per avere notizie.

... è un'odissea... considera che praticamente un mese fà ho prenotato la riparazione... sarà bravo, ma la lista di attesa è forse un po' troppo lunga! Vabbè spero solo me la faccia bene e se sabato non è pronta pazienza sarà per un'altra volta.
 
Un giro riuscirei a farlo, ma non il pranzo, dato che la fidanzata lavora fino alle 14.30 e penso quindi che il nostro anniversario salta o sara posticipato di un bel pò. Ma almeno piuttosto che niente.....
 
Alexmed se vuoi puoi venire anche con la Spider "imbottata" dietro... tanto da quello che ho capito è una botticina sul paraurti post mica hai distrutto la macchina ....

RadioGT ci fà piacere se vieni , anche se solo per il giretto per Trento .... sicuramente al parcheggio ex-zuffo che abbiamo scelto come ritrovo abbiamo possibilità di far 2 chiacchere e conoscerci un pò tutti ....direi che è una buona occasione :) ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho visto meteotrentino. Sabato non ci sarà un alluvione come quella volta a Riva del Garda, però non sarà molto amico. Danno molto nuvoloso con probabili pioggie. Certo non sarà questo a fermare il tutto. Ma speriamo che, come quasi sempre, non ne azzecchino una. A presto. :confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X