kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

con Hid si identificano tutti gli impianti xenon

gli xenon vanno a 35 w contro i 55w delle alogene, pertanto alcune auto (non le nostre alfa) rilevano la mezza bruciata con conseguente accensione della spia sul cruscotto; non avendo questo problema non conviene spendere di piu.

per le simoni a mio parere sono solo una marca piu famosa di altre, ma il funzionamento (e probabilmente anche i componenti) sono uguali ad altri kit.

per la philips non mi risulta che facciano kit aftermarket.

PS: ricordo che nessuna lampada xenon è omologata per uso stradale, anche se il venditore dice il contrario.


Si questo lo so......grazie per le risposte....qindi in assoluto tu mi consigli un kit obd2world, credi sia il migliore?
scusa se ti rompo, ma ne voglio esser certo sulle cose.....
grazie ancora
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Installazione kit xenon

Potrei avere qualche risposta più precisa alle mie domande???
grazie
Come già detto da Camoz ogni utente posta la sua esperienza o il suo commento in maniera del tutto libera, se poi la risposta non ti piace aspetti che qualcun'altro commenti con un pizzico di pazienza! Non siamo tutti dei tecnici! Un altra cosa che ti inviterei ad osservare è di non usare le abbreviazioni vietate da regolamento!
Ora continuiamo con il tema della discussione, grazie! :decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

Si questo lo so......grazie per le risposte....qindi in assoluto tu mi consigli un kit obd2world, credi sia il migliore?
scusa se ti rompo, ma ne voglio esser certo sulle cose.....
grazie ancora


io prima montavo gli xenonlamp mentre adesso monto gli obd2worl e mi sono trovato bene in entrambi i casi; l'unico svantaggio degli xenonlamp è che non avendo le spinette amp se bruci una lampada (a me è successo dopo piu di 2 anni e 50.000km sempre accesi) o la comperi da loro o devi giuntare i cavi
 
Re: Installazione kit xenon

ciao a tutti conoscete l'esistenza di un kit di nome grambasi o grambassi o giu di li nn ricordo bene il nome
aiutooo
 
Re: Installazione kit xenon

ragazzi ma siete tosti èh!!! è da 137 pagine che si spiega come e quali montare!!! solo nell'ultima pagina vi hanno risposto piu di tre persone compreso me!!!
 
Re: Installazione kit xenon

io prima montavo gli xenonlamp mentre adesso monto gli obd2worl e mi sono trovato bene in entrambi i casi; l'unico svantaggio degli xenonlamp è che non avendo le spinette amp se bruci una lampada (a me è successo dopo piu di 2 anni e 50.000km sempre accesi) o la comperi da loro o devi giuntare i cavi


Ciao, ho visto che monti anche tu gli obd2word e volevo farti una domanda, visto ke anchio voglio montare un kit di questa marca, tra questi 3 kit allo xenon, quale mi consigli?
e gentilmente, potresti dirmi la differenza l'uno dall'altro?
Grazie

1- KIT AUTO HID XENON H7R 6000 °K DIGITAL PRO OBD2WORLD su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori


2- KIT AUTO HID XENON H7R CAN BUS DIGITAL PRO OBD2WORLD su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori


3- KIT AUTO HID XENON H7R OBD2WORLD PROFESSIONALI DIGITALI su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

Scusa se ti disturbo, ma voglio esser sicuro prima di fare acquisti.
Grazie
 
Re: Installazione kit xenon

Ciao, ho visto che monti anche tu gli obd2word e volevo farti una domanda, visto ke anchio voglio montare un kit di questa marca, tra questi 3 kit allo xenon, quale mi consigli?
e gentilmente, potresti dirmi la differenza l'uno dall'altro?
Grazie

1- KIT AUTO HID XENON H7R 6000 °K DIGITAL PRO OBD2WORLD su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori


2- KIT AUTO HID XENON H7R CAN BUS DIGITAL PRO OBD2WORLD su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori


3- KIT AUTO HID XENON H7R OBD2WORLD PROFESSIONALI DIGITALI su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

Scusa se ti disturbo, ma voglio esser sicuro prima di fare acquisti.
Grazie


gia risposto in PM
Cambia solo il nome; consiglio di acquistare i prodotti della obd2world sul loro sito perchè rispetto a e-bay si risparmia
(i miei lenticolari su e-bay costavano 250,00 €, sul lororo sito 179,00 €)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

Ciao a tutti...non sò se sia successo anche a voi ma io quando ho montato il kit xenon sulla mia 156 giugiaro ho fatto una fatica bestia perchè le lampade erano troppo lunghe e mi sbattevano contro l'ombreggiatore che c'è dentro al faro.....
 
Ultima modifica da un moderatore: