Salve a tutti, volevo chiedervi diverse cose.
Comincio col dirvi che ho una 147 q2 del 2007, quindi l'ultima serie.
Ho intenzione di montare un kit allo xenon per quanto rigurda anabbaglianti e volevo qualche consiglio su che marca e tipo di kit prendere, in quanto non ne ho la più pallida idea.
buoni sono i kit della Strumentazione Elettronica Automotive o www.xenonlamp.it (anche se hanno gli attacchi meno diffusi, pertanto i ricambi li devi prendere da loro)
Come kit buono quale scegliere non tenendo conto del prezzo?
con 85 euro + ss prendi il KIT XENON DIGITAL PRO della obd2world
come kit buono qualità prezzo quale prendere?
Mi conviene prenderne uno buono qualità prezzo uno buono anche se spendo di più?
non ti conviene prenderne uno con spegni ceck perchè le nonstre alfa non controllano lanabbagliante
montare le lampade r o quelle normali?
H7R
poi volevo un altra informazione ho letto di kit allo xenon hid, in cosa consiste? cos'ha di diverso dal kit xenon normale?
montando il kit xenon anabbagliante su abbaglianti e meglio scegliere un alogena vero?
si se no perdi il lampeggio e comunque con i soli anabbaglianti xenon vedi piu che bene
stessa cosa presuppongo per quanto riguarda i fendi nebbia, cosa mi consigliate?
lasciali cosi
scusate per tutte le domande poste, ma ho bisogno di aiuto perchè sono impallato e non so che fare e cosa scegliere.
Grazie a tutti per l'attenzione e a chi mi risponderà.
ciao
OT
Potrei avere qualche risposta più precisa alle mie domande???
graziee
Non sono un moderatore ma voglio ricordare che questo è un forum dove le persone cercano di aiutarsi con esperienze comuni e nessuno è obbligato a risponderti e comunque tutte quante le domande che hai fatto sono gia state trattate piu volte nel corso della discussione.
Chiudo OT