Marche Alfisti marchigiani

ragazzi ho appena parlato con stilo115 e se qualcuno e' interessato a una mappa ci raggiunge volentieri e io se risolvo i problemi molto provabilmente.....MAPPO!quindi sotto e senza paura.
 
per l'occupazione del Foro Annonario io non so se riesco a concludere qualcosa a distanza di 150km...altrimenti facciamo semplimente un giretto nei pressi della Rocca Roveresca...per le foto le facciamo al ristorante...
 
dai nos non mollare oramai vogliamo il foro giusto ragazzi?siamo tutti con te!anzi vi dico subito che ho rarlato con.....biiip...entro stasera sapro' se il foro sara' nostro!!!!!!!!incrociate le dita!a dopo
 
Ultima modifica:
bhè ma scusa...hai i contatti e non dici niente????tigre verrai fustigato in pubblica piazza...
 
csusa tigre ::cop::ma NOS ha ragione 6 li vicino e non dici niente
pensaci tu che conosci meglio la zona e poi hai spirito dell'organizzazione l'abbiamo gia visto :decoccio:
 
cari compagni alfisti non ho conoscenze ho solo sguinzagliato un mastino x smuovere le acque e poi aspettiamo stasera!:rolleyes:.pensarci io al raduno?lo farei ma ho pochissimo tempo e vorrebbe dire tel x preventivi dei rist,trovare parcheggi....io lo avevo detto che se lo facevamo qui era semplice x me e se devo solo sentire per una esposizione di auto...posso sentire ma x ristorante,parcheggi ecc...non ho tempo.poi se volete che organizzo il giro e soste quello si la zona la conosco logicamente!ho gia' mobilitato qualche decina di alfa e i loro motori sono caldi:lol2: e vorrei mettere anche qualche sponsor ma non so da dove partire ancora.nos che facciamo?:confused:
 
cari compagni alfisti non ho conoscenze ho solo sguinzagliato un mastino x smuovere le acque e poi aspettiamo stasera!:rolleyes:.pensarci io al raduno?lo farei ma ho pochissimo tempo e vorrebbe dire tel x preventivi dei rist,trovare parcheggi....io lo avevo detto che se lo facevamo qui era semplice x me e se devo solo sentire per una esposizione di auto...posso sentire ma x ristorante,parcheggi ecc...non ho tempo.poi se volete che organizzo il giro e soste quello si la zona la conosco logicamente!ho gia' mobilitato qualche decina di alfa e i loro motori sono caldi:lol2: e vorrei mettere anche qualche sponsor ma non so da dove partire ancora.nos che facciamo?:confused:
ma xke' se mangiamo da te:eclipsee_Victoria: poi andiamo su :)che problema c'è ? tanto a maggio le giornate sono lunghe ce' sole :cool001:fino alle 8.30 il pargheggio a ferro di cavallo in piazza lo facciamo dopo che ne dite?;)
 
andrea ineffetti io avevo proposto cosi ma credo vogliono cambiare rist ma non ci sono problemi ma io non ho tempo.la risp ancora niente speriamo che arrivi presto.cmq io sono energico per il raduno e non vedo l'ora che arrivi il momento e di vedere la lista che si allungaaaaaaa!forza che siamo un bello squadrone e non credevo mi divertivo cosi.
 
tigre bisogna fare come dici tu altrimenti qui e lungaaaaaaaaaaaaaaaaa io so con tigre dai raga altrimenti il tenpo passa .................
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
state boni...non vi agitate...c'è solo da avere risposta dal comune per l'occupazione del foro annonario...per il resto è tutto apposto...per la questione ristorante non mi sembra proprio il caso di mangiare e bere poi spararsi 20 km di nazionale andando a rischio...quando è stato fatto a falconara abbiamo mangiato a falconara...questa volta è stato deciso per senigallia e si mangia a senigallia...
 
Ultima modifica: