Marche Alfisti marchigiani

dotty ti ho appena mandato un messggio.cmq:il raduno sara' domenica 16 maggio a senigallia con pranzo al rist.....e sosta dalle ore 15 al foro con foto e controllo dei vigili che assicureranno la sicurezza.a tale manifestazione se riesco perverranno anche sponsor che contribuiranno a tale manifestazione che spero riesca come la precedente e anche meglio visto che gia' ci conosciamo e siamo in due ad organizzare.per il resto contattero' un fotografo che poi ...(come l'altra volta)e che molto provabilmente metteremo sul giornale corriere adriatico sempre che tutto vada bene.ma per ora lasciatemi lavorare di piu' non posso dire ma ho in servo una cosina....ma ...mi servono fondi!siete disposti a 60 eur0????????oppure .....ho un'idea a dipo

FOTOGRAFO :eek::eek::eek:
e io che ci sono a fare scusate ? :cool::cool:

damiano non hai capito:su quello hai ragione ma io intendevo che oghi partecipante dovrebbe versare una quota per fare cio'.il permesso l'ho fatto a nome del club alfa ma ho dato il mio nome come responsabile per il posto e hanno solo richiesto di portare dei cartoni da mettere sotto in caso ci fosse gocce di olio.:lol2:scusate ma l'ho fatto x velocizzare il tutto.poi quando uscira' IL RESPONSABILE che arrivera' sara' sua briga!

damiano non hai capito:su quello hai ragione ma io intendevo che oghi partecipante dovrebbe versare una quota per fare cio'.il permesso l'ho fatto a nome del club alfa ma ho dato il mio nome come responsabile per il posto e hanno solo richiesto di portare dei cartoni da mettere sotto in caso ci fosse gocce di olio.:lol2:scusate ma l'ho fatto x velocizzare il tutto.poi quando uscira' IL RESPONSABILE che arrivera' sara' sua briga!
si ho capito...ma ho letto il regolamento e mi sembrava giusto riportare la mia interpretazione

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
devo fare un po di prove home made sulla mia piccolina appena ho tempo visto che non ho mai lavorato con le automobili, ma se il risultato è soddisfacente (parte dell'attrezzatura è fuori regione e non recuperabile a breve) potremo considerare la possibilità di montare un set fotografico per le nostre brum brum, in quel caso mi serve una zona riservata in ombra con uno sfondo carino, insomma non macchine parcheggiate e gente che passa di continuo, va benissimo un angolo con palazzo nello sfondo

P.S.
casomai c'è da informarsi se il comune fa storie visto che per uso "professionale" chiedono la tassa di occupazione del suolo pubblico ;) in questo caso non si dovrebbe configurare questa ipotesi ma meglio saperlo prima per evitare multe salate

come al solito tigre fai sempre il passo più lungo della gamba...contatto il comune faccio il fax poi esce fuori che per cavoli tuoi hai già contattato non si sa chi per una cosa che stò vedendo io...vabbè...hai poi in mente non si sa che e chiedi di tirare fuori 60 euro così come le noccioline...inviti i mappatori e già l'altra volta t'hanno ripreso perchè non sarebbe possibile...cioè prima di prendere decisioni e fare qualsiasi cosa sarebbe meglio che esternassi il tuo pensiero qui...e cmq la manifestazione è da ritenersi a livello amatoriale...

P.S. la mia richiesta di occupazione era dalle 15.00 alle 18.00

Ultima modifica: