Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

con il bel ritrovo della scorsa settimana, 21 presenze, abbiamo saputo comunque passare una bella serata nonostante il tempo non sia stato dei migliori.

Per il prossimo ritrovo, che si svolgerà in zona Franciacorta, stiamo valutando le date di martedi 1 giugno (prefestivo) o di mercoledi 2 giugno (festivo)

Vogliamo la vostra opinione, commenti, e suggerimenti....
 
Re: Alfisti Zona Brescia

mini-ritrovo all'autodromo di Castrezzato per sabato 8 maggio 2010 ore 20.30 in collaborazione con i ragazzi di un altro Club Alfa.
per chi vuole esserci....teniamoci in contatto.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Ciao gnari

Se aspettate una settimana vi porto in un locale a Rovato che fà anche il parcheggio riservato e se facciamo di giovedì, per loro giorno di chiusura, se siamo in 20 ci apre il locale solo per noi.
Trattamento economico normale...........pizza o quello che volete.

Se vi và bene goivedì 13 maggio, mi organizzo.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Gnari ma nessuno di voi va a balocco il 23?
 
Re: Alfisti Zona Brescia

...Non ho le auto adatte alla pista! :-(
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Ciao gnari

Se aspettate una settimana vi porto in un locale a Rovato che fà anche il parcheggio riservato e se facciamo di giovedì, per loro giorno di chiusura, se siamo in 20 ci apre il locale solo per noi.
Trattamento economico normale...........pizza o quello che volete.

Se vi và bene goivedì 13 maggio, mi organizzo.

Ale, la serata di sabato prossimo al Castrezzato non è orgamizzata dal nostri gruppo, ma da un altro Club Alfa Romeo..noi ci aggregheremmo.
Loro si ritrovano in quel posto, come regolarmente fanno

il nostro ritrovo prossimo sarà il 1° giugno (martedi sera, prefestivo) visto che tutti quelli che hanno espresso la loro opinione hanno deciso per quella data, e non per il 2 giugno.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Gnari ma nessuno di voi va a balocco il 23?


mmmmm..il 22 posso esser liberissimo di venire...
per il 23 anche,probabilmente,ma con rientro anticipato alle 15.30..
io partecipo con il Virtual, visto che di là son socio..cmq...se c'è qualcuno interessato, si può organizzare......bene bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Brescia

io magari uno dei 2 giorni vengo da zavorro se mi prendete su :D