Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Ciao a tutti i bresciani!

Mi chiamo Simone e abito a Calvisano, ma mi considero ancora di

:eclipsee_Victoria:CARPENEDOLO:eclipsee_Victoria:, dopo che ci ho vissuto per quasi 15 anni!

Dove si svolgerà il raduno del 1° giugno? Se non è troppo lontano potrei anche esserci.: sgrat :.

Ciao Simone ben arrivato !!!
Non ti preoccupare ci si organizza.

Simone...ci spostiamo in Franciacorta zona Paderno-Iseo per il 1°giugno..nel caso partiamo insieme ;)

Paderno iseo sono un pò lontani per tutti, perchè non facciamo a Rovato, appena fuori dell' autostrada ho un locale con un bel parcheggio interno e ce lo lascia riservare.
Ottimo locale anche per il dopo pizza, e comunue lì vicino ci sono un pò di locali.
Se Va bene prenoto.

Io direi senza dubbio Rovato, raggiungibilissimo per tutti...

Per quanto riguarda i locali, andrebbe bene anche una pizzata al tropico!

P.s

scusate l'assenza in queste settimane ma il doppio lavoro mi sta consumando vivo!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Io direi senza dubbio Rovato, raggiungibilissimo per tutti...

Per quanto riguarda i locali, andrebbe bene anche una pizzata al tropico!

P.s

scusate l'assenza in queste settimane ma il doppio lavoro mi sta consumando vivo!!!

Putroppo il tropi&co di Rovato ha il giorno di chiusura proprio il martedi.:rolleyes:

Paderno iseo sono un pò lontani per tutti...

si cercava di stare in zona lago d'iseo anche perchè oltre noi..ci dovrebbero esser anche alcuni del gruppo bergamasco..

per quel che riguarda il posto...Ok Alessandro, siccome che l'altro (il tropi&co di Rovato) è chiuso, dacci pure il nome di quel posto che conosci.

Per il numero, direi che possiamo darlo definitivo 4-5 giorni prima per cercare di permettere anche a chi non sà ancora di organizzarsi ;)

confermato il posto suggerito da Aleloren,

Pizzeria Ristorante "il Braciere" a Cazzago San Martino, 4 passi dall'uscita A4 di Rovato.

un grazie a Lui..

Rieccoci a darvi gli ultimi dettagli del ritrovo 1° giugno 2010 zona Franciacorta.

Punto di ritrovo, teniamo il comodo parcheggio antistante l'uscita A4 di Rovato per le ore 21, è doveroso dare il tempo di arrivare...anche a chi verrà da Bergamo e da chi non è proprio a quattro passi.

Da li ci sposteremo presso il Ristorante-Pizzeria "il Braciere" a 1,5 km dal casello per una pizza in compagnia.

Sabato 29 ore 21 chiudiamo le prenotazioni:
richiediamo gentilmente di confermare presenza..e in caso di altre persone con voi, postatelo o scrivetemi in privato.
cerchiamo di avere un numero abbastanza presciso per la prenotazione.

Iniziamo il conteggio?

1) dariospongebob + amico (damiano)

Iniziamo il conteggio
1) dariospongebob + amico (damiano)
2)Marco_82+sara

Ritrovo 1° giugno

1) Dariospongebob + 1 (damiano)[/QUOTE]
2) Marco82 + 4 (sara, katia, elisa, luigi)
3) Aker82
4) Aleloren
5) Ginka
6) Davide Maffezzoni +1 (lia)
7) Giovanni Gafforini +1

X