Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,217
14
39
55
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso
Salve a tutti:decoccio:, ogni volta che entro in questa sezione mi trovo in difficoltà perché abito sul Lago di garda e quindi a cavallo delle regioni Lombardia, Veneto e Trentino e non sò mai dove andare.
A questo punto apro un topic per chi è della zona:rolleyes:
Volevo proporre per quest'estate un ritrovo sul lago di Garda a tutti coloro che volessero partecipare.
L'ideale sarebbe un Sabato pomeriggio con allegata pizzata serale (la Domenica il rientro per chi viene sul lago di Garda è un incubo).
Chi ha idee sulla data le posti:D, in base ai partecipanti vedo di organizzare il ritrovo e la pizzata;):decoccio:

Superkikka

Alfista principiante
15 Agosto 2014
790
2
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6
Altre Auto
156 Sw Gta 3.2 V6
Re: Zona Brescia

E' vero che sei a cavallo delle tre regioni, ma Brescia e provincia è in Lombardia, :D sposto in sezione nord ovest :)

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,217
14
39
55
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso
Re: Zona Brescia

E' vero che sei a cavallo delle tre regioni, ma Brescia e provincia è in Lombardia, :D sposto in sezione nord ovest :)
Grazie Superkikka78:p, comunque considerata la mia premessa penso sia indifferente, il mio scopo è quello di riunire tutti coloro che sono in zona di "confine" e chiaramente a tutti coloro che vogliono partecipare....a proposito non è possibile postare un link anche ai miei "vicini" di regione?:lol2: ho vissuto per parecchi anni anche in veneto (saria mia n'a bruta idea);) Ciaoooo:decoccio:

ALFONESUPER

Alfista principiante
6 Luglio 2008
209
4
19
47
BS
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
1300 ti
Re: Alfisti Zona Brescia

...Ciao,pure io sono del Lago di Garda sponda bresciana e precisamente di Desenzano e tu?

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,217
14
39
55
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso

...Ciao,pure io sono del Lago di Garda sponda bresciana e precisamente di Desenzano e tu?
Ciao alfonesuper, io sono di Gargnano, dai che vediamo di organizzare la famosa pizzata, forza della zona fatevi avantiiiiiiiiii:decoccio:

Ian Gillan

Alfista principiante
9 Settembre 2008
295
26
29
BS
Regione
Lombardia
Alfa
146
Motore
1.8 Twin Spark 16 Valvole
Altre Auto
Fiat Uno 1.1 i.e. S 5P

Alfisti zona Brescia? Presente!!!
Augusta Brixia rulez!!! :eclipsee_Victoria:

ALFONESUPER

Alfista principiante
6 Luglio 2008
209
4
19
47
BS
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
1300 ti

...Ciao Ian Gillan,unisciti anche tu alla cena raduno del prossimo 13 settembre a Dsenzano,il programma della serata con le adesioni lo trovi nella sezione nord-est alla voce veneto e dintorni.

Ian Gillan

Alfista principiante
9 Settembre 2008
295
26
29
BS
Regione
Lombardia
Alfa
146
Motore
Altre Auto
Fiat Uno 1.1 i.e. S 5P

Ciao AlfoneSuper,abbi pazienza,te lo posso far sapere solo il sabato stesso,se riuscirò a presenziare mi farà piacere conoscerti! :smiley_020:
Grazie per l'invito! :auto003:

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,217
14
39
55
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso

Ciao AlfoneSuper,abbi pazienza,te lo posso far sapere solo il sabato stesso,se riuscirò a presenziare mi farà piacere conoscerti! :smiley_020:
Grazie per l'invito! :auto003:
Ciao Ian Gillan, a questo punto rinnovo l'ivito per Sabato 13, siamo già una bella squadra, mi farebbe piacere incontrare anche te ;)

Ian Gillan

Alfista principiante
9 Settembre 2008
295
26
29
BS
Regione
Lombardia
Alfa
146
Motore
Altre Auto
Fiat Uno 1.1 i.e. S 5P

Ciao Ian Gillan, a questo punto rinnovo l'ivito per Sabato 13, siamo già una bella squadra, mi farebbe piacere incontrare anche te ;)
Ciao designferrara,come dicevo all'amico AlfoneSuper domani vi saprò dire,quasi inutile che vi dica voglio esserci.....ma abbiate pazienza fino a domani. :decoccio:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente