Carrozziere in Toscana

alfa1990

Alfista principiante
7 Gennaio 2010
42
1
9
33
Fi
Regione
Toscana
Alfa
145
Motore
1.6 TwinSpark
Salve Alfisti,sono di ritorno dal raduno Nazionale!!
Sono stati due giorni fantastici!
Vi espongo il mio problema,la mia povera Alfa di carrozzeria è ridotta un po malino,il mio povero nonno gli aveva fatto diverse botticine e inoltre ci sono diversi graffi!!:mad:
Avevo intenzione di riverniciarla di colore rosso(ora è verde) solo che non mi fido a darla in mano a un carrozziere qualunque,primo perchè sono stato a sentire e mi hanno chiesto cifre cm 4000 euri!!:confused::confused:secondo perchè ho paura che venga fuori un porcaio!!
Terzo perchè mi dicono che mi conviene buttarla via piuttosto che ricolorarla!!:mad::mad::mad::mad:
Avete qualche carrozziere di fiducia??Conoscete qualcuno convenzionato Alfa qui in toscana??
Naturalmente il lavoro deve essere fatto perbene!!
Voglio solo il meglio per la mia alfa :D
Buona serata e forse a Mercoledì
 
Re: Carrozziere

Salve Alfisti,sono di ritorno dal raduno Nazionale!!
Sono stati due giorni fantastici!
Vi espongo il mio problema,la mia povera Alfa di carrozzeria è ridotta un po malino,il mio povero nonno gli aveva fatto diverse botticine e inoltre ci sono diversi graffi!!:mad:
Avevo intenzione di riverniciarla di colore rosso(ora è verde) solo che non mi fido a darla in mano a un carrozziere qualunque,primo perchè sono stato a sentire e mi hanno chiesto cifre cm 4000 euri!!:confused::confused:secondo perchè ho paura che venga fuori un porcaio!!
Terzo perchè mi dicono che mi conviene buttarla via piuttosto che ricolorarla!!:mad::mad::mad::mad:
Avete qualche carrozziere di fiducia??Conoscete qualcuno convenzionato Alfa qui in toscana??
Naturalmente il lavoro deve essere fatto perbene!!
Voglio solo il meglio per la mia alfa :D
Buona serata e forse a Mercoledì

Ciao Luca. Posso solo dirti che di carrozzieri ne ho girati un po'... L'ultimo da cui mi sono servito.... Beh, potrai vedere i risultati mercoledì se verrai... Qualche volta uno dei responsabili della carrozzeria ci viene a trovare durante i raduni...
Ti aspettiamo quindi mercoledì!
 
Re: Carrozziere

Esattamente. proprio la corrozzeria che ha rifatto la macchina a francesco è quella con la quale stiamo lavorando per ottenere la convenzione!

Passa un mercoledi che ne parliamo!

ti aspetto ;)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Carrozziere

Esattamente. proprio la corrozzeria che ha rifatto la macchina a francesco è quella con la quale stiamo lavorando per ottenere la convenzione!

Passa un mercoledi che ne parliamo!

ti aspetto ;)

Ok ok perfetto!Questo mercoledì spero di farcela altrimenti si va al prossimo!
Grazie della dritta!:D