fine ordinabilità 147 e gt.

peccato veramente...dopo 10 anni di successi con l alfa 147 si chiude questa epoca direi storica...la GT era piu di nicchia pero ha fatto successo e anche tanto successo....peccato...davvero...
 
vorrà dire che noi che ce le abbiamo, le terremo strette....!
a vita!!!!! ;)
 
Si chiude una parentesi, due modelli di successo, peccato...
 
ma della gt si parlava del 2011... è una fonte certa?
 
Si chiude una parentesi, due modelli di successo, peccato...

Altro che parentesi... si chiude una generazione/famiglia di Alfa che, cominciata con la 156, ha salvato il marchio da una quasi sicura chiusura, quindi c'è solo da dare "onore al merito"
 
Non solo, due auto che hanno "inaugurato" il nuovo stile alfa romeo, con scudo che "aiuta il radiatore" ma soprattutto con un muso e con dei fari stupendi... Vorrei ricordarvi che si usciva da 145-146, non me ne vogliano i possessori, ma le forme non è che fossero così armoniose....
 
Vorrei ricordarvi che si usciva da 145-146, non me ne vogliano i possessori, ma le forme non è che fossero così armoniose....

La 145 era comunque un auto intelligente che non ha avuto il successo sperato, chiaro poi che 156 e 147 erano un altro pianeta sia come design che per finiture, la GT è stata l'evoluzione finale, peccato sia stata lasciata al suo destino (come altri modelli del gruppo Fiat...)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grandissimo blackjack .. secondo me non si poteva dare spiegazione migliore .. cercavo le parole ma come al solito non mi usciva nulla che non fosse di 10 righe e che poi avrei capito solo io ;)