Alfa Romeo veloce 1750 Tbi

A quanto pare è un problema del browser (firefox). Su chrome si vede regolarmente

Se avessi voglia di raccontare i problemi che hai avuto e come sono stati risolti sarebbe un buono spunto per tutti noi
Certo, magari con calma preparerò un post con la sintesi 😉
 
Complimenti bellissima, ho avuto Giulietta qv tct per 7 anni, bianca con con tetto panoramico. Ho avuto purtroppo moltissimi problemi ma tutti risolti con una buona officina 😉 un piccolo consiglio che ti do, siccome (almeno la mia) era un continuo scricchiolio di portiere, è di passare di tanto in tanto un po’ di silicone spray sulle guarnizioni delle portiere, non diretto ma prima su un panno. Così tanti scricchiolii erano spariti. Avevo anche inserito delle fascette adesive morbide dentro la plastica delle maniglie anteriori per togliere il rumore plasticoso. Magari la tua non ha questi problemi, vedili solo come dei consigli e complimenti ancora 😉
Ciao, ti ringrazio tantissimo ci puoi spiegare più approfondimente i problemi che hai riscontrato e come li hai risolti? Io per ora non ho riscontrato le anomalie che mi hai elencato ma in caso ti aggiornerò🙏 Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Ciao, ti ringrazio tantissimo ci puoi spiegare più approfondimente i problemi che hai riscontrato e come li hai risolti? Io per ora non ho riscontrato le anomalie che mi hai elencato ma in caso ti aggiornerò🙏 Grazie ancora
Sì certo ma ti preoccupare sono problemi normali risolti tutti, è comunque un auto che richiede qualche attenzione in più del normale 😉 l’ultima volta mi è rimasta ferma più di un mese in officina per una problematica legata alla distribuzione e al tendi cinghia da cui non se ne usciva..
 
Sì certo ma ti preoccupare sono problemi normali risolti tutti, è comunque un auto che richiede qualche attenzione in più del normale 😉 l’ultima volta mi è rimasta ferma più di un mese in officina per una problematica legata alla distribuzione e al tendi cinghia da cui non se ne usciva..
Ah, cavolo si diciamo che ci si deve stare più attenti alla manutenzione e tutto. Comunque mi fa piacere che come macchina ti ha dato tanto 🍀
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Ah, cavolo si diciamo che ci si deve stare più attenti alla manutenzione e tutto. Comunque mi fa piacere che come macchina ti ha dato tanto 🍀
Ma tanto tanto. La rimpiango molto, tanta officina è vero ma tanta soddisfazione 😀 ora con la Tonale tutto si è appiattito, diciamo però che con la famiglia la Giulietta qv non era del tutto adatta 🤣
 
Ma tanto tanto. La rimpiango molto, tanta officina è vero ma tanta soddisfazione 😀 ora con la Tonale tutto si è appiattito, diciamo però che con la famiglia la Giulietta qv non era del tutto adatta 🤣
Beh diciamo che quando si ha una famiglia le priorità sono altre 😂 però ovviamente se uno ha la passione si può fare sempre un compromesso 😂🤭🍀
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì certo ma ti preoccupare sono problemi normali risolti tutti, è comunque un auto che richiede qualche attenzione in più del normale 😉 l’ultima volta mi è rimasta ferma più di un mese in officina per una problematica legata alla distribuzione e al tendi cinghia da cui non se ne usciva..
Questa della distribuzione mi interessa perchè ho avuto qualche grattacapo anche io.

Se vuoi scrivermi in privato per evitare di andare fuori tema in questa discussione, fai pure
 
  • Like
Reactions: luca colliva