Campania III Raduno Club Alfa Campania, Benevento, 27 Giugno 2010

io sono SERENISSIMO!!!!!!!
Anche perchè sono certo che anche quaesta volta sarà un BEL RADUNO!!!!
 
Nonostante stamattina sia stato inserito la notizia sul home page del Raduno Campano, tutto TACE............
 
Diamo il tempo agli utenti di visualizzare anche la posta, a quest'ora dovrebbero essere arrivati già gli inviti via mail.
 
Diamo il tempo agli utenti di visualizzare anche la posta, a quest'ora dovrebbero essere arrivati già gli inviti via mail.

A propostito, amico mio, sappi che stò lavorando per te........ se pure non mi senti, comunque sono in movimento per il tuo "pensierino".

Tieni presente che ho messo in moto una macchina infernale che stà smovendo MEZZA CAMPANIA!!!!! Per trovare la cosa giusta per te............ MA TU TI FIDI DI ME?!?

Thinkbig

Gli amici che mi conoscono, avrebbero risposto così: NUN' TANT'..............
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera a tutti!!!!!!
sbaglio oppure per il momento solo "6 " ????:mad:????
GLI ALTRI????
Ragazzi perche' cosi' poco entusiasmo!!!!!!!!
BENEVENTO ci aspetta......... :eclipsee_Victoria:
 
Buonasera a tutti!!!!!!
sbaglio oppure per il momento solo "6 " ????:mad:????
GLI ALTRI????
Ragazzi perche' cosi' poco entusiasmo!!!!!!!!
BENEVENTO ci aspetta......... :eclipsee_Victoria:

ed io aggiungerei che se " BENEVENTO ci aspetta......"
i " sei SPERANO.........."
 
Marlion, per quanto ti conosca io, mi sembri affidabile, ma mobilitare addirittura mezza Campania, mi sembra un ciccinino esagerato. Per il resto ragà, io sono fiducioso, la data è ancora lontana e molti non riescono a fare previsioni così a lungo termine.
 
...infatti, a partire da oggi manca giusto un mese, secondo me già tra una quindicina di giorni raggiungeremo un numero adeguato.
 
Lista Partecipanti (da quotare aggiungendo il vs nickname)

1) klaudyus+1, 156, socio466
2) pierpy159, 159
3) pasqualealfa+2, 147, socio443
4) BigJo+1, spider
5) Arkimede+1, 147, socio256
6) marlion+1, GT, socio527
7) ...

torna al programma in prima pagina
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

Ricordo a tutti i partecipanti che questo raduno sarà l'occasione buona per accaparrarsi gli ultimi calendari rimasti, quindi chi fosse interessato può già prenotarsi nella lista ufficiale del raduno aggiungendo a fianco del proprio nickname quante copie si desidera, per esempio

1) klaudyus+1, 156, socio466, 1 calendario

ricordo anche che il costo del calendario è di 11€, i soci del Club Alfa potranno averlo a 8€.

L'occasione sarà anche buona per tesserarsi direttamente in sede di raduno, potendo sfruttare così lo sconto per il calendario già da subito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Diamo il tempo agli utenti di visualizzare anche la posta, a quest'ora dovrebbero essere arrivati già gli inviti via mail.


Infatti....CIAO A TUTTI!!!!! dopo una lunga assenza...:p.....credo che ci sia per quel giorno....ma darà con più sicurezza la mia adesione....ci sentiamo raga!:decoccio: