Campania III Raduno Club Alfa Campania, Benevento, 27 Giugno 2010

Ben trovato Speed Demon,
è da molto che non ti si sentiva. lo studio ti ha dato un pò " filo da torcere" Eh?!?
l'importante che adesso sei nuovamente tra noi.
 
Lista Partecipanti (da quotare aggiungendo il vs nickname)

1) klaudyus+1, 156, socio466
2) pierpy159, 159
3) pasqualealfa+2, 147, socio443
4) BigJo+1, spider
5) Arkimede+1, 147, socio256
6) marlion+1, GT, socio527
7) neoalfista+1, 147(chiedo conferma all'utente se ho scritto giusto)
8) ...

torna al programma in prima pagina
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

Ricordo a tutti i partecipanti che questo raduno sarà l'occasione buona per accaparrarsi gli ultimi calendari rimasti, quindi chi fosse interessato può già prenotarsi nella lista ufficiale del raduno aggiungendo a fianco del proprio nickname quante copie si desidera, per esempio

1) klaudyus+1, 156, socio466, 1 calendario

ricordo anche che il costo del calendario è di 11€, i soci del Club Alfa potranno averlo a 8€.

L'occasione sarà anche buona per tesserarsi direttamente in sede di raduno, potendo sfruttare così lo sconto per il calendario già da subito.
 
Ultima modifica:
Lista Partecipanti (quotate la lista, aggiungete il vs nick cancellando la scritta "QUOTE" all'inizio e alla fine del messaggio)

1) klaudyus+1, 156, socio466
2) pierpy159, 159
3) pasqualealfa+2, 147, socio443
4) BigJo+1, spider
5) Arkimede+1, 147, socio256
6) marlion+1, GT, socio527
7) neoalfista+1, 147(chiedo conferma all'utente se ho scritto giusto)
8) time69+1, 156, socio477
9) )...

torna al programma in prima pagina
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

Ricordo a tutti i partecipanti che questo raduno sarà l'occasione buona per accaparrarsi gli ultimi calendari rimasti, quindi chi fosse interessato può già prenotarsi nella lista ufficiale del raduno aggiungendo a fianco del proprio nickname quante copie si desidera, per esempio

1) klaudyus+1, 156, socio466, 1 calendario

ricordo anche che il costo del calendario è di 11€, i soci del Club Alfa potranno averlo a 8€.

L'occasione sarà anche buona per tesserarsi direttamente in sede di raduno, potendo sfruttare così lo sconto per il calendario già da subito.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Ciro, ma vieni solo? Sai, mia moglie ha legato molto con la tua e spera di rincontrarla.
 
Lista Partecipanti (quotate la lista, aggiungete il vs nick cancellando la scritta "QUOTE" all'inizio e alla fine del messaggio)

1) klaudyus+1, 156, socio466
2) pierpy159, 159
3) pasqualealfa+2, 147, socio443
4) BigJo+1, spider
5) Arkimede+1, 147, socio256
6) marlion+1, GT, socio527
7) neoalfista+1, 147(chiedo conferma all'utente se ho scritto giusto)
8) time69+1, 156, socio477
9) carfal+1, 156
10) ...

torna al programma in prima pagina
III Raduno Club Alfa Campania, Benevento, 27 Giugno 2010

Ricordo a tutti i partecipanti che questo raduno sarà l'occasione buona per accaparrarsi gli ultimi calendari rimasti, quindi chi fosse interessato può già prenotarsi nella lista ufficiale del raduno aggiungendo a fianco del proprio nickname quante copie si desidera, per esempio

1) klaudyus+1, 156, socio466, 1 calendario

ricordo anche che il costo del calendario è di 11€, i soci del Club Alfa potranno averlo a 8€.

L'occasione sarà anche buona per tesserarsi direttamente in sede di raduno, potendo sfruttare così lo sconto per il calendario già da subito.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Noto con grande piacere che qualcosa inizia finalmente a muoversi.
 
Io direi "catartico":D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, eccomi di nuovo quà, è da un po che ci manco sul forum.
Vedo con piacere che la lista sta crescendo...

Colgo l'occasione di comunicare che il giorno 28 di maggio ho finito il corso e sono diventato un Vigile del Fuoco a tutti gli effetti...

Ragazzi, non disperate... è la qualità che fa la differenza, non la quantità.

Un saluto a tutti e partecipate in tanti, mi raccomando... io sono già lì.

:decoccio: