Campania III Raduno Club Alfa Campania, Benevento, 27 Giugno 2010

ciao Marciano, grazie per gli auguri! per il raduno l'ho fatto veramente con piacere, era giunto il momento che anche noi della Campania organizzassimo un grande evento.:decoccio:
 
Pasquale .......auguroni di buon ONOMASTICO!!!!!!!:decoccio:
 
Grande CAPO,
ti ringrazio per la tempestività nel quotarmi per il raduno, l'unica cosa di cui resto perplesso è perchè mi hai quotato " +1 "? Sono certo che sarà di buon auspicio!!! Ma, ad oggi, non mi sdono ancora organizzato per invitare qualcuno.
Scherzo, ovviamente, per adesso lascia così la lista, poi effettueremo se è il caso la rettifica.
 
Porca pupazza, ieri era san Pasquale? Auguri Pasquale, anche se in ritardo.

Marciano, spero non ti dispiaccia che ti abbia aggiunto, ho messo +1 ,ma ovviamente puoi sempre cambiare.

Gigialfa, facci sapere se verrai, ma ti consiglio di non mancare, sarà un gran raduno.
 
tutto tace????? non vedo ancora altre iscrizioni!!!!!!:eek:
"FORZA RAGAZZI" che ci divertiremo!!!!
 
Dove dire la verità, questa troppa.......quiete.........m'inquieta un pò. non riesco proprio a capire che fino hanno fatto tutti i campani.......... RAGAZZI, rimango sempre più esterefatto!!!!! Siete proprio INDECIFRABILI!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragà, state tarnquilli, di tempo ce n'è fino al 27, ora c'è il raduno nazionale, l'attenzione forse è focalizzata su quello.